Vorrei chiedere una cosa a tutti.In Tutte e due i temi ho riempito solo 2 pagine di 1 foglio protocollo, anke se ho cercato di non andare fuori traccia. Ho concorso per la sede centrale del ministero. Ho qualche possibilità secondo voi? sono pessimista per natura. Grazie a chi mi risponderà
Frenk, il nostro parere non vale più del tuo che non vale nulla, quindi anche il nostro non vale nulla
:-)
decide la commissione che ha ampia discrezionalità
per le due pagine penso siano sufficienti, il contenuto è ciò che conta
Vorrei chiedere una cosa a tutti.In Tutte e due i temi ho riempito solo 2 pagine di 1 foglio protocollo, anke se ho cercato di non andare fuori traccia. Ho concorso per la sede centrale del ministero. Ho qualche possibilità secondo voi? sono pessimista per natura. Grazie a chi mi risponderà
il problema piu che altro è la commissione di roma di cui avrei scarsissima fiducia..! quelli già hanno messo una traccia di economia stranissima, poi ci mettono anni per correggere, io nn so quanti e chi passerà là...
C'è qualcuno di voi che ha fatto il concorso per la sicilia? Ho provato a chiamare l'urp ma non risponde nessuno... Vorrei sapere almeno se hanno iniziato a correggere ..... In bocca al lupo (e complimenti) a quelli di voi che hanno passato lo scritto!
C'è qualcuno di voi che ha fatto il concorso per la sicilia? Ho provato a chiamare l'urp ma non risponde nessuno... Vorrei sapere almeno se hanno iniziato a correggere ..... In bocca al lupo (e complimenti) a quelli di voi che hanno passato lo scritto!
Ho provato a chiamare l'URP e mi hanno detto che: "stanno lavorando..." quindi desumo che correggono!!!
io ho fatto il concorso a milano, ieri ho telefonato all'usr della lombardia e mihanno detto che stanno correggendo...che le correzioni finiranno a fine settembre e che l'orale è previsto a distanza di almeno un mese...in bocca al lupo a tutti quelli che stanno aspettando i risultati e a quelli che hanno superato lo scritto!!!
questo nuovo regalo di Silvio e Giulio mi era sfuggito:
"dal decreto anticrisi"
Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall’attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle già autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale. Sono fatte salve le assunzioni dei corpi di polizia, delle forze armate, del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, delle università, degli enti di ricerca, del personale di magistratura e del comparto scuola nei limiti consentiti dalla normativa vigente.
Commenta