annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, nč lo consiglio
    č solo che ogni tanto sarebbe bello ricevere una bella notizia, un segnale di speranza, invece, non si arresta la caduta libera
    i concorsi faranno tutti comunque il loro corso, ma per l'assunzione bisognerą attendere, ma in questo paese gerontocratico, noi adolescenti e adultescenti, siamo abituati

Commenta

il decreto anti crisi spaventa anche me, visto che da quello che si legge anche l'agenzia delle entrate ha bloccato le assunzioni, prorogando i tirocini gią conclusi fino a dicembre e poi si vedrą. tuttavia c'č scritto che non si applica, al comparto scuola, speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da luce80 Visualizza il messaggio
        il decreto anti crisi spaventa anche me, visto che da quello che si legge anche l'agenzia delle entrate ha bloccato le assunzioni, prorogando i tirocini gią conclusi fino a dicembre e poi si vedrą. tuttavia c'č scritto che non si applica, al comparto scuola, speriamo bene!

..ma noi non siamo comparto ministeri?

Commenta

Originariamente inviato da alfeo Visualizza il messaggio
          Ho provato a chiamare l'URP e mi hanno detto che: "stanno lavorando..." quindi desumo che correggono!!!
          Se dovessi avere notizie, potresti riferire? Grazie mille e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
            da quello che vedo si fanno discorsi inutili,,, pensiamo a passarli i concorsi, ke da una parte o l'altra ci devono piazzare o no!!!! io personalmente penso solo al concorso ed alla speranza di passarlo... poi tutto il resto!!!! speriamo di sapere presto i risultati degli scritti...............

Commenta

ciao a tutti!vedo che qualcuno ha gią avuto qualche notizia...del PIEMONTE qualcuno sa qualcosa?grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
                In Sicilia non rispondono pił al telefono...

Commenta

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
                  ..ma noi non siamo comparto ministeri?
                  Esattamente .....

Commenta

per la lombardia

ciao a tutti i concorsisti, io ho fatto le prove in lombardia: siamo in pochi a frequentare il forum! forse č un buon segno!!! non vedo l'ora di avere i risultati! per raffy1409 che č attiva/o al forum cerchiamo di restare in contatto per le eventuali ultime novitą:gioie4@hotmail.it. Stai iniziando a studiare? e poi confermami č uscita la lettera H per l'orale??io spero di rientrarci anche col part-time!! a presto concetta
                    Concetta Vella

Commenta

per il lazio

salve a tutti...qualcuno ha ricevuto la raccomandata per il lazio...non so se iniziare a studiare senza sapere i risultati, ma non č facile...in bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto...

Commenta

Sto operando...
                      X