annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ricordo che dovranno comunicare anche le sedi...qualcuno sa già qualche indiscrezione? Il tempo comunque è davvero poco per studiare tutto!

    Commenta


      speriamo che alla fine decidano pure di pubblicare i quiz ufficiali (pure se più persone si sono informate che non li mettevano)
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        speriamo che alla fine decidano pure di pubblicare i quiz ufficiali (pure se più persone si sono informate che non li mettevano)
        Credo che sia improbabile comunque speriamo! Non si sa mai...Ma su base circoscrizionale si intende la sede per cui si è fatta domanda o la sede di residenza? Se è in base alla regione dove si è indirizzata la domanda dovrei farmi anche un bel viaggetto!

        Commenta


          Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggio
          Credo che sia improbabile comunque speriamo! Non si sa mai...Ma su base circoscrizionale si intende la sede per cui si è fatta domanda o la sede di residenza? Se è in base alla regione dove si è indirizzata la domanda dovrei farmi anche un bel viaggetto!
          credo in base a dove hai fatto la domanda; in questo caso anch'io mi dovrò fare un bel viaggietto partendo da napoli e arrivando nel veneto
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            credo in base a dove hai fatto la domanda; in questo caso anch'io mi dovrò fare un bel viaggietto partendo da napoli e arrivando nel veneto
            Anche io campana, ma ho fatto domanda per l'Emilia Romagna...quindi stessa sorte ci aspetta...speriamo di rientrare in turni non troppo massacranti..tipo mattina presto...

            Commenta


              Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggio
              Anche io campana, ma ho fatto domanda per l'Emilia Romagna...quindi stessa sorte ci aspetta...speriamo di rientrare in turni non troppo massacranti..tipo mattina presto...
              non vorrei dirlo ma credo proprio che invece sia così e ci tocca partire il giorno prima
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                non ci sarà una batteria di quiz e i tests saranno su base regionale... quindi nella sede di scelta

                Commenta


                  Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggio
                  Nessuno ha letto la GU di oggi?

                  http://unisalento.blogspot.com/

                  sei di lecce anche tu? dove la fai la prova?

                  x tutti: cmq la GU uscirà certam stasera tardi...e la prova dovrà essere sostenuta con tutta probabilità nella regione per cui si è fatta domanda.
                  ..archivi di quiz secondo me non ce ne sono..

                  Commenta


                    Già...niente archivi di quiz altrimenti sarebbero già usciti, almeno stando a quello che succede per tutti gli altri concorsi. Riguardo al discorso degli orari...beh facendo un parallelo con la preselezione al Min. Interno che si è tenuta il 3 ottobre, in data unica in tutta italia, è ovvio che ci saranno anche turni la mattina alle 8, altrimenti come fanno a smaltire tutta quella gente?

                    Commenta


                      Ho chiesto al Ministero che cosa si intendesse per "sedi circoscrizionali" visto che per la mia regione la sede di invio della domanda era un'altra regione.
                      Loro mi hanno comunicato che per circoscrizione si intende regione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X