annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    quindi si suppone un altro rinvio
    Vabé una "dilazione" più che rinvio.

...aspettiamo sempre la G.U.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Salve ho letto che le prove si terranno il 31 ottobre, modalità di svolgimento con avviso del 10 ottobre.

...fonte altro forum
      lascia stare l'altro forum che per la maggior parte dicono solo bugie (per non dire qualcos'altro): il 31 ottobre è di venerdì e se, come dicono sempre sull'altro forum, non ci saranno preselezioni, siginfica fare la prima prova venerdì e la seconda lunedì il che lo vedo alquanto improbabile
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

non è possibile che le preselezioni non ci siano...toglietevelo dalla testa

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          lascia stare l'altro forum che per la maggior parte dicono solo bugie (per non dire qualcos'altro): il 31 ottobre è di venerdì e se, come dicono sempre sull'altro forum, non ci saranno preselezioni, siginfica fare la prima prova venerdì e la seconda lunedì il che lo vedo alquanto improbabile
          oops, scusami. L'avevo letto e pensato di riportalo, inutile parlarne ancora ma il messaggio in questione parlava di preselezioni e mi è sembrato attendibile perchè dettagliato, poi...

Commenta

prova preselettiva il 31 ottobre.nella gazzetta del 10 ottobre verranno indicate le sedi..non si parla di archivio quiz..

Commenta

ma fatemi capire...sono state gia' nominate anche le commissioni???

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                prova preselettiva il 31 ottobre.nella gazzetta del 10 ottobre verranno indicate le sedi..non si parla di archivio quiz..
                se non verrà pubblicato l'archivio dei quiz sarà un macello

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  se non verrà pubblicato l'archivio dei quiz sarà un macello
                  infatti non verrà pubblicato

Commenta

ora et labora

finalmente è giunto
                    quando si dice... la parte più lunga di ogni viaggio è sino alla porta di casa

buon lavoro a tutti e buona fiducia e convinzione a tutti che senza quella non mi riesce neanche di vincere a tris con il mio nipotino

Commenta

Ciao ragazzi io sono nuova mi chiamo stefania e volevo sapere quali materie state studiando per il 31 e da quali testi state studiando???????

Commenta

Sto operando...
                      X