annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
    nessuna novità....

allora? nessuno sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      niente di niente...non ho trovato nulla neanche sul sito del ministero...dobbiamo avere ancora un pò di pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        ciao enzor. anche tu attendi questo conc? oramai le stiamo provando tutte. io l'ho fatta per il veneto ma ancora non sò se lo farò. tu per dove?
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ragazzi novità? Io non riesco a trovare nulla ul sito del ministero neanche oggi...

Commenta

salve colleghi..anke io cerco notizie sul sito del ministero, ma tutto tace...ancora...

Commenta

anche io sto tenendo sotto controllo il sito del ministero ma ancora niente...
              penso che questa volta non ci saranno rinvii altrimenti avremmo già saputo...

Commenta

io nn so ke sperare....mah..aspettiamo ancora un po' e poi vediamo!cmq secondo me nn si saprà nulla prima di qs pomeriggio

Commenta

ho notato che per le preselezioni per profilo professionale di assistente,area B, hanno dato un preavviso di due mesi circa

Commenta

Comunque sto sito della P.I. è confusionario e poco immediato..

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      ciao enzor. anche tu attendi questo conc? oramai le stiamo provando tutte. io l'ho fatta per il veneto ma ancora non sò se lo farò. tu per dove?

ciao chris...lazio...me meschino!

Commenta

Sto operando...
                      X