Se ne parla poco perchè è lontano e c'è ne sono molti altri più imminenti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggioSe ne parla poco perchè è lontano e c'è ne sono molti altri più imminenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioSalve ragazzi... ho saputo che dalla sicilia sono state presentate 2500 domande a fronte di 10 posti (di cui alcuni riservati)...
Secondo voi è utile spendere energie e soldi per questo concorso per il quale le probabilità di vincere rasentano lo zero???
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioSalve ragazzi... ho saputo che dalla sicilia sono state presentate 2500 domande a fronte di 10 posti (di cui alcuni riservati)...
Secondo voi è utile spendere energie e soldi per questo concorso per il quale le probabilità di vincere rasentano lo zero???
Commenta
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggioSecondo me devi provare comunque! Come hai fatto a sapere quante domande sono state presentate nella tua regione? Qualcuno si è informato sulla Sardegna a riguardo?
Ho telefonato all'ufficio scolastico regionale della sicilia...
C'è qualcun'altro che intende concorrere per la sicilia??? da quali testi studiate???
Commenta
Commenta