annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se ne parla poco perchè è lontano e c'è ne sono molti altri più imminenti...

    Commenta


      Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
      Se ne parla poco perchè è lontano e c'è ne sono molti altri più imminenti...
      Ma è stato rinviato al 3 giugno 2008 o al 3 giugno 2009?

      Commenta


        3 giugno 2008!!

        Commenta


          siciliani??????????

          Salve ragazzi... ho saputo che dalla sicilia sono state presentate 2500 domande a fronte di 10 posti (di cui alcuni riservati)...

          Secondo voi è utile spendere energie e soldi per questo concorso per il quale le probabilità di vincere rasentano lo zero???

          Commenta


            Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi... ho saputo che dalla sicilia sono state presentate 2500 domande a fronte di 10 posti (di cui alcuni riservati)...

            Secondo voi è utile spendere energie e soldi per questo concorso per il quale le probabilità di vincere rasentano lo zero???
            ......secondo me sì. mettiti a studiare. dei 2500 si presenteranno in 250

            Commenta


              che dite si può pronosticare la preselezione per luglio?

              Commenta


                Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi... ho saputo che dalla sicilia sono state presentate 2500 domande a fronte di 10 posti (di cui alcuni riservati)...

                Secondo voi è utile spendere energie e soldi per questo concorso per il quale le probabilità di vincere rasentano lo zero???
                Secondo me devi provare comunque! Come hai fatto a sapere quante domande sono state presentate nella tua regione? Qualcuno si è informato sulla Sardegna a riguardo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
                  Secondo me devi provare comunque! Come hai fatto a sapere quante domande sono state presentate nella tua regione? Qualcuno si è informato sulla Sardegna a riguardo?

                  Ho telefonato all'ufficio scolastico regionale della sicilia...


                  C'è qualcun'altro che intende concorrere per la sicilia??? da quali testi studiate???

                  Commenta


                    ci sono novità?

                    Commenta


                      nessuna novità....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X