annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
    ..penso ke forse dovresti tentare la sede ke ritieni più probabile cercando di anticiparti un po sui tempi in modo ke se dovesse essere quella sbagl fai in tempo x l'altra ..tanto l'orario delle prove è alle 9 e credo ke prima delle 10 nn comincerà nessuno..
    si ma in questo caso non è detto che riuscirebbe a fare il giro di tutte e due le scuole perchè dovrebbe essere proprio il primo ad entrare nella prima scuola. per telefono non ti hanno saputo dire?
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

    Commenta


      Telefono?? Se mi potete passare un numero di tel per parlare con qualche responsabile ve ne sarei piu' che grato..........

      Commenta


        raga ma nn si sa niente dei punteggi che attribuiscono alle risp?...nn so voi ma a me qsta prova mi sembra davvero un'incognita ..e una lotteria peggio deglia altri conc svolti...dovrebbero essere più trasparenti e darci più informazioni possibile e invece ci lasciano completamente disorientati. così si rischia solo di stud e fare fatica a vuoto

        Commenta


          pronti x domani??

          Commenta


            Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
            pronti x domani??
            assolutamente no.. la prova è ancora più aleatoria del solito perchè mancano troppe info (punti alle risp, indicaz sul progr, troppe materie..) è solo da tentare ..x questa incertezza di fondo anke uno studio serio e sistematico nn garantisce la riuscita

            Commenta


              Ciao!! Come vi è andata? A me benino, credo... non era particolarmente difficile.
              In Veneto eravamo 149, le domande presentate 1800!!!

              Commenta


                Anche io ho concorso per il veneto ma il numero di 140 è per le due sedi? Ma quanti ne passano? Sai per studiare eventualmente gli scritti

                Commenta


                  sono contenta x te.
                  io a roma non so in quanti ci siamo presentati e su quante domande. qualcuno ha notizia?

                  Commenta


                    concorso in abruzzo

                    Ragazzi non ci crederete ma oggi a Perugia per la sede dell'Abruzzo eravamo solo 21 persone!!! Praticamente ci hanno fatto fare la preselezione per formalita' dato che prenderanno i primi 40 (10 volte il numero dei posti messi a concorso = 4). Speriamo bene.

                    Commenta


                      a roma eravamo molti molti molti d più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X