annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donnacannone Visualizza il messaggio
    salve a tutti, qualcuno che ha sostenuto la prova il Lombardia?
    Io ero al natta e non sembravamo in molti, ma all'altro istituto?
    chi potremmo chiamare secondo voi per sapere il numero dei partecipanti?
    ciao e fatemi sapere.
    grazie
    Anche io ero al natta,davvero eravamo in pochi. Si dice che nell'altra scuola il numero era all'incirca lo stesso.
    Non so se sia possibile sapere il numero dei partecipanti, ma su questo forum si diceva addirittura che difficilmente si arriva a 370.
    Quindi,forse tutti passseranno la preselezione

Commenta

grazie

sei stato gentile a rispondere...speriamo che si come si dice in giro....ma mai sembra strano meno di 370.
      vedrò se riuscirò a trovare un numero di telefono.
      tu eri nell'aula grande quella della mensa?

Commenta

paolo

sei stato gentile a rispondere...speriamo che si come si dice in giro....ma mai sembra strano meno di 370.
        IO ERO AL NATTA HO SENTITO DIRE CHE UN COMMISSARIO HA DETTO CHE AL NATTA ERAVAMO IN 50.
        QUINDI SE ANCHE NELL'ALTRA SEDE ERANO 50, ALLA FINE DOVREMMO ESSERE IN 100. EFFETTIVAMENTE AL NATTA MI E' SEMBRATO DI ESSERE IN POCHI Pochi.

Commenta

No ero in un'aula piccola, dove c'erano 14-15 persone

Commenta

affluenza milano

Salve, io non penso che al natta eravamo circa 50, solo nella mia aula, quella grande, saremo stati una 40 poi ci sono le aule piccole ( di cui leggo in una una quindicina), quindi temo qualcosa in più!
            comunque se ci sono latri che hanno sostenuto la prova in altre aule o all'altro istituto si faccia sentire!
            ciao.

Commenta

x la lombardia

ho appena telefonato al ministero per la lombardia ma mi hanno detto che non hanno i dati sull'affluenza.

Commenta

ho telefonato anche io al Ministero e mi hanno risposto che non sanno niente e che bisogna contattere le singole Direzioni.
                sto provando a telefonare a quella della Lomabarda, ufficio personale ( tel. 02.574627.217) ma non mi risponde nessuno!!!
                provate anche voi?
                ciao

Commenta

ho telefonato anche io al Ministero e mi hanno risposto che non sanno niente e che bisogna contattere le singole Direzioni.
                  sto provando a telefonare a quella della Lomabarda, ufficio personale ( tel. 02.574627.217) ma non mi risponde nessuno!!!
                  provate anche voi?
                  ciao
                  si ho telefonato prima io alla direzione lombardia ma mi hanno detto che aspettano i dati dal Ministero

Commenta

Visti i tempi biblici di ogni P.A., facciamo prima ad aspettare il 31 marzo, quando sapremo se l'avremo superato e i dai sull'affluenza

Commenta

previsione

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Visti i tempi biblici di ogni P.A., facciamo prima ad aspettare il 31 marzo, quando sapremo se l'avremo superato e i dai sull'affluenza
                      in lombardia credo che al massimo avremmo potuto essere in 400 quindi la soglia dovrebbe essere molto bassa per passare a meno che si siano concentrati in lombardia tutte persone preparatissime.

Commenta

Sto operando...
                      X