annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiuto..

    ciao a tuttmi sto iscrivendo a questo concorso.. premettendo che non sono particolaramnete esperto di concorsi pubblici, visto che questo sarebbe uno dei miei primi tentativi

    volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi nella scelta del luogo: Io sono della CAmpania, e posti qui non ce ne sono. Mi conviene LAzio? e qual è la differenza dai posti alla sede del ministero? forse mi conveverrebbe lì?
    grazie a tutti...

    Commenta


      nel lazio si butterranno in parecchi...prova toscana o emilia o veneto, lo so che è distante, figurati io sono siciliana

      Commenta


        sos

        Scusate ma io vorrei fare domanda per questo concorso ma ho un dubbio..... nella prima frase c'è scritto: chiede di essere ammessa al concorso per esami a n ?.......... a questo punto bisogna inserire il numero totale (230) di posti disponibili oppure il numero dei posti della regione scelta??????

        ringrazio chi vorra rispondermi

        Commenta


          Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
          Scusate ma io vorrei fare domanda per questo concorso ma ho un dubbio..... nella prima frase c'è scritto: chiede di essere ammessa al concorso per esami a n ?.......... a questo punto bisogna inserire il numero totale (230) di posti disponibili oppure il numero dei posti della regione scelta??????

          ringrazio chi vorra rispondermi

          Bisogna scrivere il numero di posti della regione scelta.

          Commenta


            ciao

            ciao alice..

            tu consigli toscana? però non so..il fatto..è che all'inizio sarebbe part time..pensavo fosse meglio il lazio che è vicino a napoli ( dove sto io).
            tu che hai scelto, visto che sei siciliana?

            Commenta


              io ho scelto lombardia

              Commenta


                piccoli dubbi..

                ho anche qualche altro dubbio..ringrazio chiunque mi aiuti, vedo che siete piu ferrati su questi concorsi

                la domanda..la devo riscrivere io in word?
                e poi..io che sono esonerato dal militare per rimandi di studi...che poi arrivò la legge che esonerava definitivamente...devo scrivere ESONERATO..oppure un'altra cosa?

                Poi..io ho un laurea quadriennale vecchio ordinamento in economia aziendale. Dovrò scrivere
                solo il codice DL nello schema?

                e infine.. se scelgo per il lazio..c'è qualcuno se sa dirmi se conviene più la scelta per la regione lazio..o per la sede centrale del ministero a Roma.
                Grazie in anticipo...

                Commenta


                  capisco alice..anche io ci ho pensato. il problema è: se supero il concorso (cosa gia improbabile )
                  come si campa con 500 600 euro al mese cosi lontani da casa?
                  per questo pensavo fosse preferibile piu vicino..

                  Commenta


                    quale regione scegliere.....

                    salve a tutti,
                    mi sono appena iscritta e mi ponevo gli stessi dubbi di tutti circa la regione da scegliere....anche se purtroppo credo che dovrò inserire l'odiata lombardia........
                    che brutta fine....
                    quanti di voi concorrono per la lombardia?
                    dimenticavo: io sono campana.
                    ciao!!

                    Commenta


                      ciao

                      ciao lalla..

                      anche io sn campano, di napoli.

                      io invece pensavo al lazio..o meglio alla sede centrale del ministero. piu che altro per la vicinanza..sopratutto nell'ipotesi del part time, che va considerata visto che eventualmente il 50 per cento delle assunz non saranno full time

                      se ti va di scambiarci informazioni, fammi sapere. io sto cercando di capire piano piano cosa si dovrebbe studiare. ma mi devo ancora iscrivere perchè sto decidendo ancora dove

                      dimenticavo, sn laureato in economia aziendale, tu in cosa?
                      ciao, a presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X