annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
    ma credo che la prima prova sia in un giorno, la seconda dopo sei sette mesi
    marco800 sei proprio simpatico

Commenta

confermo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Ma no marco800 che dici? Ho fatto diverse prove scritte in concorsi pubblici,e soltanto in un caso è successo che le 2 prove scritte fossero a distanza di una settimana,in tutti gli altri casi si sono sempre fatte in 2 giorni consecutivi

vedi, la Pubblica Amministrazione dopo la prima prova ha bisogno di riflettere un po sul da farsi, su se stessa, quindi attende quei sei sette mesi e poi ti fa la seconda

Commenta

vedi, la Pubblica Amministrazione dopo la prima prova ha bisogno di riflettere un po sul da farsi, su se stessa, quindi attende quei sei sette mesi e poi ti fa la seconda
          beh non credo proprio che passino sei mesi tra una prova e l'altra

Commenta

P.A.

Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggio
            beh non credo proprio che passino sei mesi tra una prova e l'altra
            Se è come al Ministero della Difesa che c'è gente che ha vinto e aspetta da 4 anni l'assunzione...

Commenta

min difesa

comunque era una cazzata la differenza tra negozio di accertamento e ricognizione di debito, si trattava semplicemente di dire che a differenza che nella ricognizione di debito nel negozio di accertamento occore fare riferimento al rapporto giuridico antecedente.

Commenta

Non so dove hai letto queste stupidaggini,nel bando c'è scritto chiaramente che ci saranno 2 prove scritte, la P.A. evidentemente quando l'ha pubblicato aveva già le idee chiare su come svolgere il concorso, e non ha bisogno di riflettere su un bel niente. D'accordo che magari passerà ancora qualche altro mese prima di fare le prove scritte, ma ti assicuro che si faranno in 2 giorni consecutivi

Commenta

salve

come va lo studio, qualcuno hai idea delle tracce di contabilità..uffa cosa state studiando, qualcuno sa novità.
                  a
                  l'attesa è dura....studiare senza sapere di essere passati...

Commenta

Mah io contabilità la sto studiando per il concorso inail,quindi prenderei 2 piccioni con una fava...amministrativo ormai lo so alla noia, ma non ho nessuna intenzione di iniziare le altre 2 materie prima di sapere l'esito del quiz...aspettiamo pazientemente fino al 31 marzo e poi vedremo

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Non so dove hai letto queste stupidaggini,nel bando c'è scritto chiaramente che ci saranno 2 prove scritte, la P.A. evidentemente quando l'ha pubblicato aveva già le idee chiare su come svolgere il concorso, e non ha bisogno di riflettere su un bel niente. D'accordo che magari passerà ancora qualche altro mese prima di fare le prove scritte, ma ti assicuro che si faranno in 2 giorni consecutivi
                      fidati la PA ha bisogno di riflettere, e riflette che riflette...

Commenta

Sto operando...
                      X