annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
ciao...di quale concorso stai parlando?Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggioIn emilia romagna hanno pubblicato i risulati del concorso b2
Commenta
-
bisogna essere ottimisti!!!! Tu hai già iniziato? Io sto iniziando a fare amministravo....Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggionon sarei cosi ottimista
Commenta
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiobisogna essere ottimisti!!!! Tu hai già iniziato? Io sto iniziando a fare amministravo....
sto facendo contabilità pubblica. tu dove stai studiando?
stai preparando anche altri concorsi?
Commenta
-
io ho concorso per la sicilia, non ho altre notizie e sono rassegnata ad aspettare il 31 Marzo, perchè credo sia impossibile aver notizie prima...Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiociao...c'è qualcuno che ha concorso per la sicilia? Avete notizie?
io, comunque non sto studiando...e me ne dispiace, solo che tra il certo e l'incerto preferisco occupare il tempo per studiare per un alro concorso
Commenta
-
sono nel venetoOriginariamente inviato da spa Visualizza il messaggiochris10 in che regione sei per questo concorso?
email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
sì, cmq io finora ho fatto 3 prove scritte finora e sono sempre state domande generiche, mai prove impossibili da svolgereOriginariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioTi riferisci al 2° scritto INPS 293? Ho un'amica che l'ha fatto e anche lei diceva che le domande erano piuttosto genericheemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta

Commenta