annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggioIn emilia romagna hanno pubblicato i risulati del concorso b2
Commenta
-
Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggionon sarei cosi ottimista
Commenta
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiobisogna essere ottimisti!!!! Tu hai già iniziato? Io sto iniziando a fare amministravo....
sto facendo contabilità pubblica. tu dove stai studiando?
stai preparando anche altri concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiociao...c'è qualcuno che ha concorso per la sicilia? Avete notizie?
io, comunque non sto studiando...e me ne dispiace, solo che tra il certo e l'incerto preferisco occupare il tempo per studiare per un alro concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiochris10 in che regione sei per questo concorso?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioTi riferisci al 2° scritto INPS 293? Ho un'amica che l'ha fatto e anche lei diceva che le domande erano piuttosto genericheemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta