chris10 ma che codice amministrativo hai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
ho il codice amm di giuffrè però, ad esempio, quando ho fatto l'altro conc con il tema di contabilità di stato, è uscito il rendiconto finanziario che sul codice non c'era proprio e lì mi sono aiutato con le leggi da internet mentre la traccia non uscita, le varie fasi del contratto ad evidenza pubblica, l'avrei trovata senza problemi sul codiceemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggioX superOva: ciao, mi riferisco al forum del min interno sul nostro concorso
X ciccia 135: quindi tu hai semplicemente telefonato alla direz regionale del veneto e ti hanno detto quanta gente c'era alle preselezioni? perche da noi in emilia dicono di non sapere nulla di preciso
Ciao! sì,ho semplicemente chiamato e mi hanno dato tutte le informazioni che ho riportato sul forum,non so perchè in Emilia Romagna dicano così ma credo che sappiano di sicuro quale sia stato il numero dei partecipanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccia135 Visualizza il messaggioCiao! sì,ho semplicemente chiamato e mi hanno dato tutte le informazioni che ho riportato sul forum,non so perchè in Emilia Romagna dicano così ma credo che sappiano di sicuro quale sia stato il numero dei partecipanti.cmq è certo che eravamo molto pochi anke in emilia..
tu hai cominciato a studiare quindi? che testi usi?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggiograzie dell'informazione, domani magari proverò a richiamarecmq è certo che eravamo molto pochi anke in emilia..
tu hai cominciato a studiare quindi? che testi usi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccia135 Visualizza il messaggioCiao!io ho iniziato a studiare amministrativo e sto usando il compendio di Caringella e ho iniziato anche contabilità di stato con il manuale Simone,il mio problema è economia politica...è una materia che proprio non mi piace e non so che testo usare...hai qualche consiglio da darmi?
x amministr fai bene ad usare il compendio di caring.
stai seguendo altri concorsi, contemporaneamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggiosu economia non posso darti grandi consigli, essendo laureato in giurisprudenza...mi sento di dire che quanto meno è necessario conoscere ciò che porta il testo della simone, mi sembra tutto sommato affidabile.
x amministr fai bene ad usare il compendio di caring.
stai seguendo altri concorsi, contemporaneamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavia81 Visualizza il messaggioChi di voi ha partecipato?[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
Commenta