annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rex tu in che aula eri? Io nella 10, lettera C!

Commenta

Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggio
      Rex tu in che aula eri? Io nella 10, lettera C!
      se parliamo di Perugia, il numero dell'aula non lo ricordo ma la lettera era la C

Commenta

Ma dai allora eravamo in aula insieme! Eravamo due ragazzi e due ragazze, tu sei il laureato in Sc. Politiche o il ragazzo che vive in Veneto? Io sono di Teramo, sono bionda. Che coincidenza! Va beh che eravamo talmente pochi... come sta andando lo studio? Io insomma... ci si prova dai!

Commenta

Io sono il laureato in Scienze politiche!! ti ricordo benissimo come va con lo studio, ma a proposito che si sa?? siamo passati o no??

Commenta

Cmnq a proposito dello studio, si studia abbastanza !
            adesso sto studiando diritto civile le obbligazioni giuridiche!!! ciao e buona giornata

Commenta

Io credo proprio che siamo passati tutti, come dicevi tu: 40 posti disponibili per l'ammissione allo scritto, eravamo 21... PER FORZA!!! Io mi sto concentrando su Economia Politica al momento... per me che sono fuorissimo da tutte le materie del concorso, mi pare la parte più accessibile Buona giornata a te, a presto!

Commenta

E' uscito l'elenco degli ammessi alle prove scritte per: l'emila romagna, le marche e la toscana ! ! !

(per le altre regioni: non so )
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

in Veneto eravamo 195

Commenta

per il veneto ancora niente, dobbiamo ancora aspettare pure se la cosa importante non è l'elenco ma le date degli scritti
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

A che punto siete con lo studio?

Commenta

Sto operando...
                      X