annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non si sa ancora nulla?

    Commenta


      ciao, ho controllato stanotte prima di andare a dormire e 3 vote stamattina.ancora nulla. controllo ogni ora,ho l pagine aperte e le aggiorno.
      cmq la gazzetta su internet di solito la caricano il giorno dopo. sul sito del ministero spero non perdano tempo!!

      in bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
        ciao, ho controllato stanotte prima di andare a dormire e 3 vote stamattina.ancora nulla. controllo ogni ora,ho l pagine aperte e le aggiorno.
        cmq la gazzetta su internet di solito la caricano il giorno dopo. sul sito del ministero spero non perdano tempo!!

        in bocca al lupo!

        temo che si saprà domani.
        Se non lo pubblicano in Gazzetta il ministero non lo pubblica,

        Commenta


          Di solito la gazzetta non è on line che nel tardo pomeriggio.

          Commenta


            ho tel.

            salve ho telefonato alla DR Lombardia e mi hanno detto che sul sito metteranno i rusultati qaundo pubblicheranno la Gazzetta ....quindi penso tra stasera e domani....mi ha confernmato che per la Lombardia i partecipanti sono meno dei posti messi a concorso, sulle data non si è sbilanciato dicendo forse fine giugno....alla mia domanda " ci volete così presto con voi?!" ha risposto ridendo:" lo scritto si farà ...ma chissà se assumeranno mai!!!!"!
            che palle....io questi ministeri li odio...mi sa meglio l'AE....mi è passata quella poca voglia che avevo di studiare....

            Commenta


              mi correggo-....

              meno di di 370 cioè 37*10...ma questo lo sapete già

              Commenta


                Originariamente inviato da donnacannone Visualizza il messaggio
                salve ho telefonato alla DR Lombardia e mi hanno detto che sul sito metteranno i rusultati qaundo pubblicheranno la Gazzetta ....quindi penso tra stasera e domani....mi ha confernmato che per la Lombardia i partecipanti sono meno dei posti messi a concorso, sulle data non si è sbilanciato dicendo forse fine giugno....alla mia domanda " ci volete così presto con voi?!" ha risposto ridendo:" lo scritto si farà ...ma chissà se assumeranno mai!!!!"!
                che palle....io questi ministeri li odio...mi sa meglio l'AE....mi è passata quella poca voglia che avevo di studiare....

                ...ma che discorso è "chissà se assumeranno mai"??
                non ha senso, lui che titolo ha per parlare?
                poi tra l'altro, ogni regione fa storia a sé..magari si riferisce alla lombardia..!

                Commenta


                  Quindi gli scritti forse a fine giugno....bene...così nel giro di un mese scarso si accumulano tutti i concorsi di questo mondo

                  Commenta


                    qualcuno ha notizie per Roma, sede centrale????

                    Commenta


                      scritti il 18 e 19 giugno
                      File allegati
                      Ultima modifica di chris10; 31-03-2009, 10:34.
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X