annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

obbligazioni illegittime

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Eh si' 20 giorni di tempo figurati che io sto pure al lavoro quindi dovro ' studiarwe di sera penale e diritto scolastico poi quasi devo cominciare da zero.
    Comunque va tutto a **** perche' se esce la domanda bastarda tipo le obbligazioni illegittime??? che ho sentito è finita. Io conosco la causa illegittima di un contratto ma le obbligazioni illegittime di grazie qualcuno sa cosa siano?

L'unica cosa che sono riuscito a recuperare sulle obbligazioni illegittime su internet è il caso di una società di recupero crediti che chieda illeggittimamente (cioe' senza averne alcun titolo) una riscossione coattiva...

Commenta

L'unica cosa che sono riuscito a recuperare sulle obbligazioni illegittime su internet è il caso di una società di recupero crediti che chieda illeggittimamente (cioe' senza averne alcun titolo) una riscossione coattiva...
      scusa ma dove hai sentito questa domanda se gli orali in lombardia nn sono ancora iniziati? sei andato ad assistere le prove che hanno fatto in altre regioni?

Commenta

domande

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        scusa ma dove hai sentito questa domanda se gli orali in lombardia nn sono ancora iniziati? sei andato ad assistere le prove che hanno fatto in altre regioni?
        su altro forum ci sono alcune domande fatte in altre regioni e c'era questa le obbligazioni illegittime!
        Poi anche bastardina era la prescrizione estintiva termine non proprio usuale per definire la semplicissima usucapione!

Commenta

errore

Volevo dire prescrizione appropriativa pardon!

Commenta

dove posso consultare questi altri forum mi puoi mandare i link? ciaooo grazie

Commenta

forum

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
              dove posso consultare questi altri forum mi puoi mandare i link? ciaooo grazie

E' il forum del ministero adesso non so a che pagina esattamente ma c'è anche li' un forum sui 230 se cerchi su google ********** forum dovrebbe venirti fuori.

Commenta

E' il forum del ministero adesso non so a che pagina esattamente ma c'è anche li' un forum sui 230 se cerchi su google ********** forum dovrebbe venirti fuori.
                ciao mi puoi mandare il nome de forum alla mia mail: ara-bella@virgilio.it...grazie ciao

Commenta

Non si tratta del forum del ministero.

Commenta

e che ho scritto???

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Non si tratta del forum del ministero.

MA cosa ho scitto di tanto sbagliato????

Commenta

CIAO. Io ho concorso in Veneto e quindi ho sostenuto l'orale. Qualcuno saprebbe dirmi se già stata pubblicata la graduatoria e, eventualmente, come posso trovarla. Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X