annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    credo che tra poco saranno pronti.
    credo anche io....ma l attesa nn passa.... a presto...

    Commenta


      Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
      il sicilia gli orali sono a fine mese 29 e 30 .... in altre regioni li hanno già svolti ? come sono andati?

      io sono un sopravvisuto alle varie prove x la sicilia e farò gli orali il 30... c'è qualcun altro che farà gli orali x la sicilia in questo forum?
      ma in sicilia quando avete fatto le prove scritte?

      Commenta


        x lombardia

        Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        ma in sicilia quando avete fatto le prove scritte?
        x lombardia dicono che è tutto fermo risultati non prima di metà novembre

        Commenta


          cosi' è

          Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          x lombardia dicono che è tutto fermo risultati non prima di metà novembre

          Del resto ci sta tutto metà novembre puo' benissimo essere anzi addirittura forse passato il 20 novmbre...tanto la raccomandata deve essere inviata 20 giorni prima dell'orale quindi...

          Commenta


            Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
            Del resto ci sta tutto metà novembre puo' benissimo essere anzi addirittura forse passato il 20 novmbre...tanto la raccomandata deve essere inviata 20 giorni prima dell'orale quindi...
            perchè??? per un verso è meglio e per un altro è peggio che stress....

            Commenta


              Come sono andati gli orali x l'emilia romagna e le marche?

              Commenta


                Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                Come sono andati gli orali x l'emilia romagna e le marche?

                postiamo tutti i risultati dell'emilia??
                io 26 agli scritti e 28 all'orale...

                Commenta


                  Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
                  postiamo tutti i risultati dell'emilia??
                  io 26 agli scritti e 28 all'orale...
                  che domande ti hanno fatto? e la prova di informatica era solo pratica o anche orale?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Del resto ci sta tutto metà novembre puo' benissimo essere anzi addirittura forse passato il 20 novmbre...tanto la raccomandata deve essere inviata 20 giorni prima dell'orale quindi...
                    e poi avremo solo 20 giorni di tempo per studiare se è così??

                    Commenta


                      regolare

                      Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                      e poi avremo solo 20 giorni di tempo per studiare se è così??
                      Eh si' 20 giorni di tempo figurati che io sto pure al lavoro quindi dovro ' studiarwe di sera penale e diritto scolastico poi quasi devo cominciare da zero.
                      Comunque va tutto a **** perche' se esce la domanda bastarda tipo le obbligazioni illegittime??? che ho sentito è finita. Io conosco la causa illegittima di un contratto ma le obbligazioni illegittime di grazie qualcuno sa cosa siano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X