annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
    Dai Chris, premesso che adoro tutti i campani per vari motivi e che non ci può mai essere polemica nelle mie parole, ieri sera ti ho solo chiesto se secondo te la prova scritta poteva consistere in quesiti da commentare. Tu mi hai risposto:
    "no, se dice che saranno due temi non usciranno risposte sintetiche... "
    Diciamo che il tono non era dei più gentili,
    è ovvio che se nel bando si fosse parlato esplicitamente di TEMA non avrei fatto quella domanda
    Per questo ti ho scritto scherzosamente: "uè non ti arrabbiare..." Mi riferivo proprio alla risposta che tu hai dato a me, non certo a quello che hai detto a Marco.
    Comunque, per carità, equivoco chiarito, anche perchè comunicare attraverso il forum non è agevole, ciao!
    Ma assolutamente la mia risposta che ti ho dato ieri non voleva essere assolutamente polemica, mi dispiace se sia stata letta in questo modo. Cmq poichè farò anche io gli scritti nel veneto, se ci incontreremo mi scuserò offrendoti qualcosa al bar,
    X marco: Senza polemiche, anche io non ho mai fatto un tema di economia e spero che invece esca contabilità
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      Ma assolutamente la mia risposta che ti ho dato ieri non voleva essere assolutamente polemica, mi dispiace se sia stata letta in questo modo. Cmq poichè farò anche io gli scritti nel veneto, se ci incontreremo mi scuserò offrendoti qualcosa al bar,
      preferirei un vassoio di sfogliatelle...
      Skerzo! acqua passata
      Piuttosto spero che non esca economia perchè non potrò dedicarle molto tempo. A breve ho le prove scritte di concorsi negli enti locali, lavoro, tuel, statistica, penale etc.
      Pensa come sto inguaiata

Commenta

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
        sto facendo contabilità pubblica. tu dove stai studiando?
        stai preparando anche altri concorsi?
        Sto studindo dal compendio diritto amm. CASETTA!!!!.....e dovrei studiare anche per il concorso all' agenzia delle entrate.

Commenta

Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
          io ho concorso per la sicilia, non ho altre notizie e sono rassegnata ad aspettare il 31 Marzo, perchè credo sia impossibile aver notizie prima...
          io, comunque non sto studiando...e me ne dispiace, solo che tra il certo e l'incerto preferisco occupare il tempo per studiare per un alro concorso
          Quale altro concorso stai preparando? Agenzia Entrate????

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
            Quale altro concorso stai preparando? Agenzia Entrate????
            no, un concorso all'ars per coadiutore.
            Il fatto è che non mi sembra di aver risposto bene a tutte le domande del concorso al ministero, ne ho anche lasciate in bianco una decina, per cui non credo di essere passata, purtroppo si deve aspettare ancora più di un mese

Commenta

Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
              no, un concorso all'ars per coadiutore.
              Il fatto è che non mi sembra di aver risposto bene a tutte le domande del concorso al ministero, ne ho anche lasciate in bianco una decina, per cui non credo di essere passata, purtroppo si deve aspettare ancora più di un mese

non importa il numero di domande lasciate bianche (non ti toglie ne aggiunge nulla), pesano di piu le risposte sbagliate...
              considera che il tempo era poco rispetto alle domande, quindi è normale averne lasciate un po in bianco.

Commenta

non importa il numero di domande lasciate bianche (non ti toglie ne aggiunge nulla), pesano di piu le risposte sbagliate...
                considera che il tempo era poco rispetto alle domande, quindi è normale averne lasciate un po in bianco.
                boh..in Sicilia ervamo sui 600, non proprio pochi...ma la cosa che non mi fa nutrire molte speranze è che nella mia classe hanno consegnato tutti in anticipo rispetto alla fine dell'ora, quindi credo che avranno risposto a tutte...ma è chiaro che possono anche averne sbagliato un pò

Commenta

ragazzi sapete qualche anticipazione sui risultati delle preselezioni?
                  sembra che il altro forum si sappia già qualcosa...alcuni hanno già saputo con certezza che non si è raggiunto il numero dei posti in alcune regioni..!

Commenta

ragazzi sapete qualche anticipazione sui risultati delle preselezioni?
                    sembra che il altro forum si sappia già qualcosa...alcuni hanno già saputo con certezza che non si è raggiunto il numero dei posti in alcune regioni..!
                    marco800 di quale forum parli?

Commenta

Qualcuno ha avuto modo di contattare il Ministero o le Direzioni Regionali e ha qualche info su quando si svolgeranno le prove scritte?

Commenta

Sto operando...
                      X