Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originalmente inviato da Jacksonrules
Sono arrivate circa 69.000 domande.....
Pensa un po'
Ciao..ma scusatemi le domande non erano quasi 120.000??? I candidati sono circa 69.000, considerando che molti hanno inviato più di una domanda..ho sentito che alcuni anche per tutte le cinque aree!!! Io ricordo così...In ogni caso ...SPERIAMO BENE!!!
Commenta
-
Ciao a tutti...
Per la 1a prova preselettiva non spenderò una lira di manuali, eserciterò la mente 2-3 giorni prima della tanto agognata data
Ho effettuato domanda solo per l'area ambiente e territorio.
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio sono di salerno...qualche altro campano che farà questo concorso?
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiopotremmo organizzarci se ti va quando ci sara da andare in puglia(probabile a Bari alla Fiera del Levante)
ti lascio il mio account messenger e email
i.greg'at'hotmail.it
Sostituite 'at' con la chiocciola
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioOriginalmente inviato da Jacksonrules
Sono arrivate circa 69.000 domande.....
Pensa un po'
Ciao..ma scusatemi le domande non erano quasi 120.000??? I candidati sono circa 69.000, considerando che molti hanno inviato più di una domanda..ho sentito che alcuni anche per tutte le cinque aree!!! Io ricordo così...In ogni caso ...SPERIAMO BENE!!!
Be direi davvero tantissimi........
Commenta
-
Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggioL'unica cosa che posso dirti è che i giornali locali hanno dato notizia che la gran mole di domande ha mandato all'aria tutta l'organizzazione. Per il momento non si sa nulla, una delle possibilità è anche che il concorso venga annullato.
mi sembra giusto.....
Commenta
Commenta