annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Sono arrivate circa 69.000 domande.....
    Pensa un po'
    intendi in totale per tutti e 5 i bandi?

Commenta

Originalmente inviato da Jacksonrules
      Pensa un po'

Ciao..ma scusatemi le domande non erano quasi 120.000??? I candidati sono circa 69.000, considerando che molti hanno inviato più di una domanda..ho sentito che alcuni anche per tutte le cinque aree!!! Io ricordo così...In ogni caso ...SPERIAMO BENE!!!

Commenta

Ciao a tutti...
        Per la 1a prova preselettiva non spenderò una lira di manuali, eserciterò la mente 2-3 giorni prima della tanto agognata data
        Ho effettuato domanda solo per l'area ambiente e territorio.

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        io sono di salerno...qualche altro campano che farà questo concorso?
        Io sono della Prov. di Salerno

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        potremmo organizzarci se ti va quando ci sara da andare in puglia(probabile a Bari alla Fiera del Levante)
        ti lascio il mio account messenger e email
        io lascio il mio per entrambi

i.greg'at'hotmail.it

Sostituite 'at' con la chiocciola

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
          Originalmente inviato da Jacksonrules
          Pensa un po'

Ciao..ma scusatemi le domande non erano quasi 120.000??? I candidati sono circa 69.000, considerando che molti hanno inviato più di una domanda..ho sentito che alcuni anche per tutte le cinque aree!!! Io ricordo così...In ogni caso ...SPERIAMO BENE!!!
          Si esatto i candidati sono 69000...molti dei quali hanno fatto domanda x tutte le 5 aeree....
          Be direi davvero tantissimi........

Commenta

salve a tutti ma ancora non si sa nulla di questo concorso....date delle prove preselettive e quant'altro??

Commenta

L'unica cosa che posso dirti è che i giornali locali hanno dato notizia che la gran mole di domande ha mandato all'aria tutta l'organizzazione. Per il momento non si sa nulla, una delle possibilità è anche che il concorso venga annullato.

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
                L'unica cosa che posso dirti è che i giornali locali hanno dato notizia che la gran mole di domande ha mandato all'aria tutta l'organizzazione. Per il momento non si sa nulla, una delle possibilità è anche che il concorso venga annullato.

mi sembra giusto.....

Commenta

annullato?perchè?

Commenta

Perchè non sono economicamente e fisicamente in grado di gestire sessioni di esame con decine di migliaia di candidati, temo.

Commenta

Manco una lotteria... da non crederci...

Commenta

Sto operando...
                      X