Ciao ragazzi spero abbiate trovato il testo a cui facevo riferimento e che purtroppo non mi hanno fatto indicare. Cmq per sfuggire alla pubblicità vi dico solo che la casa editrice (che non si può citare perchè altrimenti farei pubblicità) ha un nome proprio di persona maschile (che condizioni per poter comunicare!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi spero abbiate trovato il testo a cui facevo riferimento e che purtroppo non mi hanno fatto indicare. Cmq per sfuggire alla pubblicità vi dico solo che la casa editrice (che non si può citare perchè altrimenti farei pubblicità) ha un nome proprio di persona maschile (che condizioni per poter comunicare!!!)
Commenta
-
P.S.
Scusate per gli errori ortografici,ragazzi,sono di battitura..'Ste tastiere wireless fanno le bizze! E io sono abilitato sulla carta,ma non riesco a modificare i MIEI messaggi,neanche 1 mnuto dopo l'invio!! Anzi, se qualcuno mi svelasse il segreto di come si fa a cliccare 'sto tasto "edita" (ma 'ndo stà??)
Commenta
-
Originariamente inviato da *ELEONORA* Visualizza il messaggioquesta è pubblicità occulta
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi spero abbiate trovato il testo a cui facevo riferimento e che purtroppo non mi hanno fatto indicare. Cmq per sfuggire alla pubblicità vi dico solo che la casa editrice (che non si può citare perchè altrimenti farei pubblicità) ha un nome proprio di persona maschile (che condizioni per poter comunicare!!!)
Le avevo solo chiesto di rispettare il regolamento, di dare tutte le indicazioni del testo e della casa editrice evitando di mettere il link.
Commenta
-
Quindi la casa editrice la posso nominare? Ma sig. Olim cosa cambia tra un link che porta direttamente al sito con la citazione? E' logico che poi ci vanno tutti ugualmente su quel sito no? Cmq non farò piu polemiche ma mi sembra solo una cosa sciocca tutto questo. Mi scuso per il disagiophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio...già,come al cinema e in tv! Guardi George Clooney e pensi subito ad un drink o ad un buon espresso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggioOdio fare polemica,ma a volte l'eccessivo garantismo e la maniacale attenzione al rispetto delle regole (peraltro disattese in circostanze ben più importanti), in una parola la "FORMA" va a discapito del reale obiettivo del forum,vale a dire la mutua collaborazione nell'interesse di tutti, sempre in una parola, la "SOSTANZA". Paradigmatico,in Italia, l'uso distorto e talora penalizzante, per chi vi incappa, della garanzia della "privacy", per quanto ne sia condivisibile il principio ispiratore.
Se volessi fare della pubblicità a qualcuno o a qualcosa, personalmente opterei per canali di migliore e più larga visibilità...
Per anto78: se ti riferisci all'accenno alla mia partecipazione al concorso MinDifesa, è roba di qualche anno fa ormai, che si è fermata agli scritti, con non poco disappunto da parte mia per come si è espresso "l'insindacabile giudizio" della commissione esaminatrice. Ha pesato forse il fatto di non aver ricopiato in bella grafia lo svolgimento delle prove...o forse la mia era una tornata di insigni giuristi cui ho dovuto cedere il passo...Ci sarebbero invero altri aspetti poco chiari che hanno caratterizzato le prove e la successiva formulazione delle graduatorie, certe stranezze o "coincidenze" (di qui forse anche lo sfogo di prima...). Ma a che pro recriminare oramai? Questa è stata la mia esperienza, non è assolutamente detto che, se vi partecipi, tu non posa avere miglior fortuna!!
A presto
Te la riporto:
Per HARRYBOSH: anche a me è sorto il dubbio se quella fosse una faq del vecchio concorso o dell'attuale, poichè però dice che per la seconda prova uscirà una bibliografia dalla quale prendere spunto per lo studio, allora ho pensato che si riferisse al vecchio concorso. Tu non credi?
Commenta
Commenta