Originariamente inviato da nieves
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioSono ritornato alla Spezia, che poi è la mia città
Cmq in un certo senso hai ragione: sono scappato da Genova...
Ah, per la cronaca: oggi sarebbero dovute uscire le graduatorie, almeno stando a quanto scritto dal CSA della Spezia.
Stamane ho chiamato la scuola pilota...ancora nulla.
Andiamo bene!!
(e cmq mi sa che non sono tra quel tipo di persone a cui Berlusconi dà da mangiare...chissà perchè...)
Commenta
-
Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggioMa La Spezia non è stata la prima a pubblicare le graduatorie?
(e cmq mi sa che non sono tra quel tipo di persone a cui Berlusconi dà da mangiare...chissà perchè...)
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNon mi pare questo il luogo per fare propaganda politica e popolulismo. Le tue idee politiche tienitele per te.
diciamo allora tutta l'italia tranne tutti quelli che hanno fette di salame negli occhi!!!
(chi parla è un ex elettore di centro-destra)
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioNon è vero che l'Italia si è pentita di aver votato Berlusconi: parla per te!
la situazione italiana è disastrosa, ci vuole concretezza nelle scelte da fare... almeno Berlusconi con le sua attività dà da mangiare a milioni di persone, D'Alema Veltroni e Rutelli hanno fatto solo carriea politica solo parole e parole...
Berlusconi fa sicuramente i suoi interessi come ogni uomo ma nello stesso tempo aiuta a campare le famiglie, i compagni di sinistra fanno solo il loro interesse non danno dà mangiare a nessuno!
ma hai visto cosa sta combinando nella scuola???????
rifletti... rifletti....
Commenta
-
Rispondo e chiudo, in quanto comprendo che i frequentatori di questa discussione si aspettino di trovare altre notizie invece di parlare di politica...
finalmente nella scuola si stanno facendo cose concrete...sono d'accordissimo per il maestro prevalente ed è giusto che le maestre lavorino di più invece di lamentarsi a 1100 euro per 24 ore settimanali, ferie natalizie, pasquali, metà giugno, luglio agosto e metà settembre a casa... questo è uno spreco...
idem per l'università...anzi ancora meglio il decreto in questo settore...
cmq non sono così giovane...
chiudo qui soprattutto per rispetto ed educazione dei forumisti
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioRispondo e chiudo, in quanto comprendo che i frequentatori di questa discussione si aspettino di trovare altre notizie invece di parlare di politica...
finalmente nella scuola si stanno facendo cose concrete...sono d'accordissimo per il maestro prevalente ed è giusto che le maestre lavorino di più invece di lamentarsi a 1100 euro per 24 ore settimanali, ferie natalizie, pasquali, metà giugno, luglio agosto e metà settembre a casa... questo è uno spreco...
idem per l'università...anzi ancora meglio il decreto in questo settore...
cmq non sono così giovane...
chiudo qui soprattutto per rispetto ed educazione dei forumisti
Commenta
-
Precisiamo che conosco il mondo della scuola alla perfezione (ci sono stata dentro) e se parlo è con cognizione di causa..ho tantissime amiche insegnanti!
Berlusconi non dà da mangiare alla mia famiglia visto che la mia famiglia è una monoreddito, l'unico reddito è di mio padre impiegato statale...
come vedi Berlusconi non mi campa... ma campa migliaia di famiglie... certamente non lo fa un Veltroni, D'Alema o Rutelli che pensano solo alla loro carriera politica...
Non mi pare di aver offeso nessuno... forse l'ha fatto qualcun altro...
e cn questo chiudo davvero perchè è una polemica incostruttiva in una discussione che non dovrebbe essere di politica..
ho solo risposto a chi generalizzava!
Non dimentichiamoci che il consenso ottenuto da Berlusconi è stato ampissimo, e tra questi molti di sinistra...
non sono una berlusconiana, ma di udc...
purtroppo in questo momento così duro Berlusconi mi è parso il male minore!
Commenta
Commenta