annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domandina semplice semplice:
    il ricorso si può fare entro il 17 novembre, ma se a TORINO non è stata prodotto nemmeno la graduatoria provvisoria..come la mettiamo??????

vergogna!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
      ...io non riesco ad entrare nel sito per visionare le graduatorie,qualcuno ha notizie di milano?
      le graduatorie sono consultabili da più di una settimana, ma io con 13 di punteggio sono tra la 65° posizione e la 533°...non credo che sarò mai chiamata...e faccio i miei complimenti per questa bella situazione a quanti hanno votato per berlusconi, alleato della lega e che ha piazzato al ministero della pubblica istruzione una che ha l'età di molti di noi disoccupati che scriviamo in questo forum e a chi le ricordava la scorciatoia presa per conseguire il titolo di avvocato ha risposto che aveva fretta e bisogno di lavorare. Anche noi ABBIAMO FRETTA E BISOGNO DI LAVORARE!!!

Commenta

ciao Alis
        hai ragione, l'italia si è pentita di avere votato berlusca.... e ogni volta che parla fa danni!!
        mah

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
          Ah da Chiavari...io invece ho fatto domanda soprattutto in centro o zone così..quindi mi sa ho meno possibilità, anche perchè credo che quest'anno abbiano fatto domanda anche più genovesi..poi non so.

Te sei scappato da Genova?
          Sono ritornato alla Spezia, che poi è la mia città
          Cmq in un certo senso hai ragione: sono scappato da Genova...
          Ah, per la cronaca: oggi sarebbero dovute uscire le graduatorie, almeno stando a quanto scritto dal CSA della Spezia.
          Stamane ho chiamato la scuola pilota...ancora nulla.
          Andiamo bene!!

Commenta

Provincia Pesaro-Urbino ATA

Qualcuno sa dirmi se ci sono speranze di essere chiamati con punteggio 12 nella provincia di Pesaro-Urbino (AA)? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Commenta

Ciao scusa rispondo solo ora, non entravo da tempo. Ti volevo chiedere qual'è la tu ascuola pilota? x qlsi cosa mi puoi contattare alla mia mail loredana.caruso@hotmail.it. Cosi ci possiamo scambiare info in tempo reale.
              ciao a presto

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
              Ciao...anch'io sono interessata a Milano..stamattina ho chiamato la mia scuola pilota e mi ha detto ke tra una settimana circa le graduatorie saranno on line..In piu' mi e' arrivato un telegramma dalla mia scuola pilota x andare a coprire una malattia x 15 giorni ma io ho rifiutato..aspettero' la graduatoria definitiva...In bocca al lupo a tutti....

Commenta

Non è vero che l'Italia si è pentita di aver votato Berlusconi: parla per te!
                la situazione italiana è disastrosa, ci vuole concretezza nelle scelte da fare... almeno Berlusconi con le sua attività dà da mangiare a milioni di persone, D'Alema Veltroni e Rutelli hanno fatto solo carriea politica solo parole e parole...
                Berlusconi fa sicuramente i suoi interessi come ogni uomo ma nello stesso tempo aiuta a campare le famiglie, i compagni di sinistra fanno solo il loro interesse non danno dà mangiare a nessuno!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                  ciao Alis
                  hai ragione, l'italia si è pentita di avere votato berlusca.... e ogni volta che parla fa danni!!
                  mah
                  Non mi pare questo il luogo per fare propaganda politica e popolulismo. Le tue idee politiche tienitele per te.

Commenta

Treviso ancora nulla, si parlava del 5 novembre ma nisba

Commenta

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
                      ...io non riesco ad entrare nel sito per visionare le graduatorie,qualcuno ha notizie di milano?
                      Ciao....a Milano la graduatoria e' uscita giorno 29...se non riesci a visualizzarla ti conviene chiamare la tua scuola pilota x controllare il tuo punteggio e nel caso fare ricorso prima ke scada il termine ultimo.....

Commenta

Sto operando...
                      X