annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nieves Visualizza il messaggio
    Ciao scusa rispondo solo ora, non entravo da tempo. Ti volevo chiedere qual'è la tu ascuola pilota? x qlsi cosa mi puoi contattare alla mia mail loredana.caruso@hotmail.it. Cosi ci possiamo scambiare info in tempo reale.
    ciao a presto
    Ciao..ok...a presto

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
      Sono ritornato alla Spezia, che poi è la mia città
      Cmq in un certo senso hai ragione: sono scappato da Genova...
      Ah, per la cronaca: oggi sarebbero dovute uscire le graduatorie, almeno stando a quanto scritto dal CSA della Spezia.
      Stamane ho chiamato la scuola pilota...ancora nulla.
      Andiamo bene!!
      Ma La Spezia non è stata la prima a pubblicare le graduatorie?

(e cmq mi sa che non sono tra quel tipo di persone a cui Berlusconi dà da mangiare...chissà perchè...)

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
        Ma La Spezia non è stata la prima a pubblicare le graduatorie?

(e cmq mi sa che non sono tra quel tipo di persone a cui Berlusconi dà da mangiare...chissà perchè...)
        Ank'io aspetto info sulle graduatorie di La Spezia...ad oggi ancora nnt. Ieri ho contattato via mail l'USP ma nn si sono neanke degnati di risp...qualk1 di voi ha qualke info in +?!?

Commenta

beato chi si mette "il prosciutto sugli occhi "e ......non si rende conto di quello che gli succede intorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Non mi pare questo il luogo per fare propaganda politica e popolulismo. Le tue idee politiche tienitele per te.
            prendo atto che non tutta l'italia si è pentita di averlo votato....
            diciamo allora tutta l'italia tranne tutti quelli che hanno fette di salame negli occhi!!!
            (chi parla è un ex elettore di centro-destra)

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
              Non è vero che l'Italia si è pentita di aver votato Berlusconi: parla per te!
              la situazione italiana è disastrosa, ci vuole concretezza nelle scelte da fare... almeno Berlusconi con le sua attività dà da mangiare a milioni di persone, D'Alema Veltroni e Rutelli hanno fatto solo carriea politica solo parole e parole...
              Berlusconi fa sicuramente i suoi interessi come ogni uomo ma nello stesso tempo aiuta a campare le famiglie, i compagni di sinistra fanno solo il loro interesse non danno dà mangiare a nessuno!
              forse sei troppo giovane per capire certe cose...
              ma hai visto cosa sta combinando nella scuola???????
              rifletti... rifletti....

Commenta

Rispondo e chiudo, in quanto comprendo che i frequentatori di questa discussione si aspettino di trovare altre notizie invece di parlare di politica...
                finalmente nella scuola si stanno facendo cose concrete...sono d'accordissimo per il maestro prevalente ed è giusto che le maestre lavorino di più invece di lamentarsi a 1100 euro per 24 ore settimanali, ferie natalizie, pasquali, metà giugno, luglio agosto e metà settembre a casa... questo è uno spreco...
                idem per l'università...anzi ancora meglio il decreto in questo settore...
                cmq non sono così giovane...

chiudo qui soprattutto per rispetto ed educazione dei forumisti

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  Rispondo e chiudo, in quanto comprendo che i frequentatori di questa discussione si aspettino di trovare altre notizie invece di parlare di politica...
                  finalmente nella scuola si stanno facendo cose concrete...sono d'accordissimo per il maestro prevalente ed è giusto che le maestre lavorino di più invece di lamentarsi a 1100 euro per 24 ore settimanali, ferie natalizie, pasquali, metà giugno, luglio agosto e metà settembre a casa... questo è uno spreco...
                  idem per l'università...anzi ancora meglio il decreto in questo settore...
                  cmq non sono così giovane...

chiudo qui soprattutto per rispetto ed educazione dei forumisti
                  non era e non è mia intenzione fare polemica, ciò che ho scritto ieri era solo per tracciare il quadro della nostra situazione cioè di coloro che hanno fatto domanda per personale ATA e quindi ritengo che che le mie parole siano pertinenti alle discussioni del forum. Miciola, scusa la franchezza, sei tu che introduci discorsi privi di senso in questa sede, tra l'altro offendendo molte persone che nella scuola lavorano e non si lamentano. Le tue sono parole da persona che ignora le problematiche e le caratteristiche della professione del docente, altrimenti sapresti che gli insegnanti lavorano dal 1 settembre e ben oltre le 24 ore settimanali per trasmettere qualcosa, educare e sopportare i figli degli altri, impegnando ore a casa che tolgono alle proprie famiglie e anche ore ulteriori a scuola nel pomeriggio, tutto lavoro che nessuno vede. Miciola, berlusconi dà da mangiare alla tua famiglia, la campa, come dici tu? Alla mia no, ai miei vicini no, alla mia gente no, alla mia categoria professionale no!! Quale gente campa?? Concludo con una frase non mia: massimo rispetto per il lavoro altrui, massimo sospetto per le proprie labili impressioni!

Commenta

Precisiamo che conosco il mondo della scuola alla perfezione (ci sono stata dentro) e se parlo è con cognizione di causa..ho tantissime amiche insegnanti!
                    Berlusconi non dà da mangiare alla mia famiglia visto che la mia famiglia è una monoreddito, l'unico reddito è di mio padre impiegato statale...
                    come vedi Berlusconi non mi campa... ma campa migliaia di famiglie... certamente non lo fa un Veltroni, D'Alema o Rutelli che pensano solo alla loro carriera politica...

Non mi pare di aver offeso nessuno... forse l'ha fatto qualcun altro...
                    e cn questo chiudo davvero perchè è una polemica incostruttiva in una discussione che non dovrebbe essere di politica..
                    ho solo risposto a chi generalizzava!
                    Non dimentichiamoci che il consenso ottenuto da Berlusconi è stato ampissimo, e tra questi molti di sinistra...
                    non sono una berlusconiana, ma di udc...
                    purtroppo in questo momento così duro Berlusconi mi è parso il male minore!

Commenta

Magari sarebbe meglio aprire un altro topic su questo tema; qui è meglio continuare ad inserire solo aggiornamenti sulla situazione graduatorie per ogni provincia.

Treviso ad oggi nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X