annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    la cara gelmini dal nord e 'scesa al sud per laurearsi pero'...
    sisi ha fatto l'esame di stato per avvocati a reggio calabria, cambiando la residenza da brescia a reggio! lei che parla di meritocrazia!!!
    ma non ci faccia ridere...ogni giorno ne spara una!

Commenta

Originariamente inviato da zazzie Visualizza il messaggio
      sisi ha fatto l'esame di stato per avvocati a reggio calabria, cambiando la residenza da brescia a reggio! Lei che parla di meritocrazia!!!
      Ma non ci faccia ridere...ogni giorno ne spara una!
      lo so...ma lei sembra essersi dimenticata di questo "piccolo" particolare!!!

Commenta

Tornando alle graduatorie...provo ad entrate dal sito del mpi tramite cf e password ma mi da addirittura errore...fino a ieri mi diceva che la graduatoria non era ancora stata prodotta...

Commenta

Quando metto codice fiscale e password e clicco su accedi, mi viene una pagina bianca e non fa niente..se aggiorno mi dice "area momentaneamente non disponibile"..
          Lo fa anche a voi o finalmente si stanno smuovendo con le graduatorie??

Commenta

Penso ci sia qualche problema al sto del Ministero. E' da oggi pomeriggio che nn riesco a visualizzare la pagina. Puo' dars che stanno aggiornando le gratuatorie..speriamo!

Commenta

Ragazzi mi sono appena collegata al sito del ministero,ma ancora niente!! Altro che graduatorie provinciali,tra poco questi alzeranno il muro di Berlino.NN ci hanno mai voluti e adesso che c'è crisi ci vogliono ancor meno. Certo che è un paradosso, con il libero mercato del lavoro un cittadino comunitario potrebbe partecipare ad unn concorso in Italia , e un italiano nn potrebbe trasferirsi in un'altra regione? Ciao.

Commenta

Niente...sembra abbiamo risolto il problema del sito...ma è ancora impossibile visualizzare la graduatoria...almeno per Mantova :-(

Commenta

Raga si sa niente per la provincia di cosenza??? l'applicazione mi dice ancora che la graduatoria non è stata prodotta! ma quanto ci mettono???!!!!

Commenta

Io sono nella tua stessa situazione...anche per la provincia di Cagliari tutto tace!!!
                    Mi sa che dovremmo aspettare fino allìultimo giorno utile...

Commenta

Buogiorno a tutti, ho presentato domanda per la provincia di Firenze,qualcuno di voi sa se sono uscite le graduatorie?

Commenta

Sto operando...
                      X