annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho chiamato a bergamo stamattina e mi hanno detto che il provvedirato ancora nn ha prodotto le graduatorie

Commenta

a belluno le graduatorie sn state prodotte x chi è interessato può consultare....

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        ragazzi sul sistema mi da tutti i dati ma qndo vado a cliccare sul link x visualizzare la graduatoria mi esce la graduatoria xò dove c'è scritto posizione in graduatoria esce zero...mi sapete rispondere come mai?e se a qlkun altro esce la stessa cosa..grazie in anticipo
        non avendo potuto visionare le graduatorie perchè quella di torino non è stata ancora prodotta, posso ipotizzare che sia per il fatto che pubblichino i dati solo ed esclusivamente per far sì che ognuno di noi possa verificare il punteggio e in caso di errori fare ricorso. Ma il posto in graduatoria varierà da scuola a scuola, quindi non ne avrai uno solo e il Csa ovviamente questo non te lo può dire.
        Quando invece i dati saranno definitivi dovrai andare a verificare, scuola per scuola tra quelle da te indicate, il posto in graduatoria.

Commenta

grazie dl_cinzia della risposta..i dati e il punteggio è giusto solo che nn mi dà sul link del profilo di interesse per verificare la situazione in ciascuna istruzione e mi dà come pisizione in ciascuna scuola zero?e non capivo xkè usciva qsto zero?forse xkè ancora nn hanno inserito le graduatorie?

Commenta

x alina76:

E' così semplicemente perchè credo che non siano le graduatorie queste, ma sono solo i punteggi.
            le scuole hanno valutato le domande e inserito i punteggi e i dati di ognuno di noi nel sistema che il miur ha fornito. il csa prende tutti i dati e li pubblica per la verifica dei punteggi da parte degli interessati. Una volta verificati quelli penso che vengano prodotte le verie e proprie graduatorie per istituto.
            Immagino che tu possa vedere solo ed esclusivamente i tuoi dati e non tutte le persone che hanno fatto domanda con relative scuole e punteggio.
            La produzione della graduatoria vera e propria penso sia un passo ulteriore.

Comunque quando riuscirò a visualizzare la mia, ne capirò un po' di più.

Ciao

Commenta

Scusate, ma per la graduatoria di terza fascia di belluno dove si vede? sul sito dell'ufficio scolastico provinciale? No, perchè io non ho trovato niente....

Commenta

vai sul sistema http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml introduci il cod fiscale e password e vedrai in che posizione ti trovi in ciascuna scuola

Commenta

Ciao a tutti......Qlc ha presentato la domanda a Roma? A me continua a dire che la graduatoria non è stata prodotta......

Commenta

....anche a me!!!!

Commenta

cata il computer si sconnette non riesco a comunicare a lungo poi ti spiego

Commenta

Sto operando...
                      X