io ho chiamato a bergamo stamattina e mi hanno detto che il provvedirato ancora nn ha prodotto le graduatorie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioragazzi sul sistema mi da tutti i dati ma qndo vado a cliccare sul link x visualizzare la graduatoria mi esce la graduatoria xò dove c'è scritto posizione in graduatoria esce zero...mi sapete rispondere come mai?e se a qlkun altro esce la stessa cosa..grazie in anticipo
Quando invece i dati saranno definitivi dovrai andare a verificare, scuola per scuola tra quelle da te indicate, il posto in graduatoria.
Commenta
-
grazie dl_cinzia della risposta..i dati e il punteggio è giusto solo che nn mi dà sul link del profilo di interesse per verificare la situazione in ciascuna istruzione e mi dà come pisizione in ciascuna scuola zero?e non capivo xkè usciva qsto zero?forse xkè ancora nn hanno inserito le graduatorie?
Commenta
-
x alina76:
E' così semplicemente perchè credo che non siano le graduatorie queste, ma sono solo i punteggi.
le scuole hanno valutato le domande e inserito i punteggi e i dati di ognuno di noi nel sistema che il miur ha fornito. il csa prende tutti i dati e li pubblica per la verifica dei punteggi da parte degli interessati. Una volta verificati quelli penso che vengano prodotte le verie e proprie graduatorie per istituto.
Immagino che tu possa vedere solo ed esclusivamente i tuoi dati e non tutte le persone che hanno fatto domanda con relative scuole e punteggio.
La produzione della graduatoria vera e propria penso sia un passo ulteriore.
Comunque quando riuscirò a visualizzare la mia, ne capirò un po' di più.
Ciao
Commenta
-
vai sul sistema http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml introduci il cod fiscale e password e vedrai in che posizione ti trovi in ciascuna scuola
Commenta
Commenta