annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    Io farò vigilanza, regione : Sardegna
    anche io ho fatto vigilanza regione sardegna!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao, anche tu sarda?
      ciao siiiii...anche io sarda!!!!!

Commenta

a quale settore avete scelto dei tre???

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
          Dipende!!! Tu che fai? Per chi è disoccupato o lavora a tempo determinato 1200 E vanno più che bene con i tempi che corrono!!
          visto il mio stipendio, anche se il bando x vigilanti è per diplomati e lo stipendio nn sarà un granchè, penso sia sempre meglio di quello che ho ora!!!!!CHE TRISTEZZA I CONTRATTI A PROGETTO, DOVREBBERO ELIMINARLI!!!!!....BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI

Commenta

salve,

ho deciso di fare questo concorso ma quali testi dovremmo studiare? (so bene che dipende dalla regione), Inoltre a proposito dei test preselettivi non ho capito bene se usciranno le domande prima dei test oppure semplicemente ulteriori informazioni.

grazie in anticipo.

Commenta

ciao

forse sarà un po' prematuro
              ma per elementi di diritto comunitario, penale, pubblico e privato come pensate di regolarvi???

poi diritto privato cosa sarebbe? diritto civile???

Commenta

ciao

sto preparando anche io la domanda per questi concorsi. Partecipero' a quello per archivista di stato e a quello per vigilanza, anche se non ho ancora scelto la regione ( certo non la mia).
                Comunque non è strano che ci sia richiesta di elementi di diritto pubblico, privato, amministrativo e penale. Orami quasi tutti i concorsi nell'ambito culturale prevedono queste conoscenze, specie quelli comunali.
                Io per questi ambiti studio dai testi della Simone edizioni ma non so se siano i piu' indicati.

Commenta

Vabbè trattandosi di "elementi" di diritto..saranno sciocchezze..soprattutto x tt i laureati in giurisprudenza che concorreranno

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Vabbè trattandosi di "elementi" di diritto..saranno sciocchezze..soprattutto x tt i laureati in giurisprudenza che concorreranno
                    io non sono laureata in giurisprudenza ma in lettere e ovviamente nel mio corso di laurea ( v.o)non era previsto mezzo esame di diritto. Me li sono studiata per i fatti i miei altrimenti non potevo partecipare a nessun concorso visto che ormai queste materie sono dappertutto.

Commenta

Salve, volevo sapere, riguardo al concorso per vigilanza con diploma, se il possesso della laurea dava punti in più. Spero che qualcuno lo sappia.

Commenta

Sto operando...
                      X