Originariamente inviato da nicob81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, anche tu sarda?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggioDipende!!! Tu che fai? Per chi è disoccupato o lavora a tempo determinato 1200 E vanno più che bene con i tempi che corrono!!
Commenta
-
ciao
sto preparando anche io la domanda per questi concorsi. Partecipero' a quello per archivista di stato e a quello per vigilanza, anche se non ho ancora scelto la regione ( certo non la mia).
Comunque non è strano che ci sia richiesta di elementi di diritto pubblico, privato, amministrativo e penale. Orami quasi tutti i concorsi nell'ambito culturale prevedono queste conoscenze, specie quelli comunali.
Io per questi ambiti studio dai testi della Simone edizioni ma non so se siano i piu' indicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioVabbè trattandosi di "elementi" di diritto..saranno sciocchezze..soprattutto x tt i laureati in giurisprudenza che concorreranno
Commenta
Commenta