annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma no, sono due cose diverse. Il 21 ottobre sulla gazzetta ufficiale daranno l'eventuale data della prova preselettiva. Sul sito del Mibac invece c'è scritto che "a breve" pubblicheranno i 4000 quiz da studiare. "A breve" è generico: siccome Kiara P diceva a fine mese mi chiedevo come facesse a saperlo e se era una informazione sicura

Commenta

Aggiornamento di ieri, 22 settembre, sul sito del Mibac. Stabiliscono che i quiz verranno pubblicati il 21 Ottobre e sottolineano che i testi che stanno circolando in questi giorni,ovviamente, non hanno niente a che fare con quelli che faranno uscire loro

Commenta

Copio e incollo dal MIBAC, quanto già sunteggiato da Pan:

AVVISO del 22 settembre 2008
        Risulta che vengano messi in vendita dei testi con quesiti di cultura generale che fanno riferimento a concorsi pubblici per esame banditi dal MiBAC.
        A chiarimento, si segnala che il Mibac esclude qualsiasi coinvolgimento nella pubblicazione di tali quesiti e che gli stessi non rappresentano in alcun modo le scelte dell’Amministrazione, né possono farlo dal momento che non sono ancora stati definiti.
        Si comunica che:
        1) I quesiti saranno in numero di 4.000 sia per l’area concorsuale definita dalla fascia retributiva F1, che per quella definita dalla fascia retributiva F3;
        2) verranno pubblicati esclusivamente su questo sito web;
        3) la pubblicazione dei quesiti avverrà il 21 ottobre 2008, salvo diverso avviso che verrà riportato sul sito il giorno stesso.

Ciao Silvia

Commenta

c'è qualcuno che ieri ha sostenuto il concorso per la regione lazio per i 397 posti di vigilanza?...se si ci può dire come è andata...come è stata la prova? è fattibile? perchè sinceramente mi sto impegnando per un altro concorso e di andare domani mattina alle 8 mi sembra tempo perso...che dite, troppo difficile? grazie per l'info...in bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
            c'è qualcuno che ieri ha sostenuto il concorso per la regione lazio per i 397 posti di vigilanza?...se si ci può dire come è andata...come è stata la prova? è fattibile? perchè sinceramente mi sto impegnando per un altro concorso e di andare domani mattina alle 8 mi sembra tempo perso...che dite, troppo difficile? grazie per l'info...in bocca a lupo a tutti
            ti devi render conto tu se ne vale la pena....cmq ti consiglio di postare nell'altro topic!

Commenta

Ricorsi

ciao a tutti,
              per caso qualcuno di voi è a conoscenza di qualche ricorso in atto contro il concorso per la fascia1?
              chi di voi possiede tutti i titoli richiesti per il concorso di architetto?

grazie

Commenta

Sto operando...
              X