Ma no, sono due cose diverse. Il 21 ottobre sulla gazzetta ufficiale daranno l'eventuale data della prova preselettiva. Sul sito del Mibac invece c'è scritto che "a breve" pubblicheranno i 4000 quiz da studiare. "A breve" è generico: siccome Kiara P diceva a fine mese mi chiedevo come facesse a saperlo e se era una informazione sicura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Copio e incollo dal MIBAC, quanto già sunteggiato da Pan:
AVVISO del 22 settembre 2008
Risulta che vengano messi in vendita dei testi con quesiti di cultura generale che fanno riferimento a concorsi pubblici per esame banditi dal MiBAC.
A chiarimento, si segnala che il Mibac esclude qualsiasi coinvolgimento nella pubblicazione di tali quesiti e che gli stessi non rappresentano in alcun modo le scelte dell’Amministrazione, né possono farlo dal momento che non sono ancora stati definiti.
Si comunica che:
1) I quesiti saranno in numero di 4.000 sia per l’area concorsuale definita dalla fascia retributiva F1, che per quella definita dalla fascia retributiva F3;
2) verranno pubblicati esclusivamente su questo sito web;
3) la pubblicazione dei quesiti avverrà il 21 ottobre 2008, salvo diverso avviso che verrà riportato sul sito il giorno stesso.
Ciao Silvia
Commenta
-
c'è qualcuno che ieri ha sostenuto il concorso per la regione lazio per i 397 posti di vigilanza?...se si ci può dire come è andata...come è stata la prova? è fattibile? perchè sinceramente mi sto impegnando per un altro concorso e di andare domani mattina alle 8 mi sembra tempo perso...che dite, troppo difficile? grazie per l'info...in bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioc'è qualcuno che ieri ha sostenuto il concorso per la regione lazio per i 397 posti di vigilanza?...se si ci può dire come è andata...come è stata la prova? è fattibile? perchè sinceramente mi sto impegnando per un altro concorso e di andare domani mattina alle 8 mi sembra tempo perso...che dite, troppo difficile? grazie per l'info...in bocca a lupo a tutti
Commenta
Commenta