E' uscito sulla GU del 18 luglio...ma nonostante quanto pubblicato in gazzetta, sul sito del ministero ancora non appare...seguiamolo con attenzione!
angela
Adesso c'è ma nessuna fretta si può inviare sino al 18.08.2008.
Piuttosto ci si dovrebbe consigliare sui testi da utilizzare.
Storia dell'Arte l'ho fatta al liceo ma molto tempo fa, ed inoltre le domande variano a seconda del luogo di interesse storico-archeologico che si sceglie nella domanda.
Adesso c'è ma nessuna fretta si può inviare sino al 18.08.2008.
Piuttosto ci si dovrebbe consigliare sui testi da utilizzare.
Storia dell'Arte l'ho fatta al liceo ma molto tempo fa, ed inoltre le domande variano a seconda del luogo di interesse storico-archeologico che si sceglie nella domanda.
ci sono tre diversi profili... in base a cosa lo si sceglie o conviene sceglierlo? mi date il link del sito..graciassss
Concorsi pubblici per esame a 500 posti presso l’amministrazione centrale e periferica del Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Data Scadenza: 18.08.2008
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 56 IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 18 luglio 2008, sono stati pubblicati i bandi di concorso pubblico per esami, su base regionale, per la copertura di:
30 posti di “Archeologo” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
50 posti di “Architetto” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
5 posti di “Archivista di Stato” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
2 posti di “Bibliotecario” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
8 posti di “Funzionario Amministrativo Economico Finanziario” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
5 posti di “Storico dell’Arte” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
397 posti di “Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico”, della Seconda Area, Fascia retributiva F3.
3 posti di “Assistente Tecnico Scientifico con specializzazione Calcografo” nella Seconda Area,
Fascia retributiva F3
Commenta