annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho compilato domanda x funzionario amministrativo economico finanziario

Commenta

sapete a quanto ammonterebbe lo stipendio per profilo vigilanza F3?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        perche' i posti sono di piu certo..ma io chiedevo quale dei tre profili è opportuno scegliere? il profilo B perche' vi sono riservati piu posti eh?
        Beh devi vedere tu! In Toscana i posti sono tantissimi però sta a te scegliere in base anche alle tue esigenze.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
          Beh devi vedere tu! In Toscana i posti sono tantissimi però sta a te scegliere in base anche alle tue esigenze.
          ma bisogna scegliere la regione anche? non ho letto ancora bene la domanda e il bando ....

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            ma bisogna scegliere la regione anche? non ho letto ancora bene la domanda e il bando ....
            Per la vigilanza si. Regione e istituto.

Commenta

Concorsi pubblici per esame a 500 posti presso l’amministrazione centrale e periferica del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

Data Scadenza: 18.08.2008

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 56 IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 18 luglio 2008, sono stati pubblicati i bandi di concorso pubblico per esami, su base regionale, per la copertura di:
              1. 30 posti di “Archeologo” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
              2. 50 posti di “Architetto” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
              3. 5 posti di “Archivista di Stato” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
              4. 2 posti di “Bibliotecario” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
              5. 8 posti di “Funzionario Amministrativo Economico Finanziario” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
              6. 5 posti di “Storico dell’Arte” nella Terza Area, Fascia retributiva F1
              7. 397 posti di “Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico”, della Seconda Area, Fascia retributiva F3.
              8. 3 posti di “Assistente Tecnico Scientifico con specializzazione Calcografo” nella Seconda Area,
                Fascia retributiva F3

Commenta

sono tutti per laureati?

Commenta

non sono tuuto per laureati
                  397 posti è per diplomati

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
                    non sono tuuto per laureati
                    397 posti è per diplomati
                    grazie mille

Commenta

ma quindi per 397 posti di “Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico”, della Seconda Area, Fascia retributiva F3

all'orale dovrei sapere anche
                      "elementi" di diritto pubblico, privato, penale e per fortuna mi sfugge già il quarto...
                      è uno scherzo???

Commenta

Sto operando...
                      X