annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
    a pagina 3 del bando (ART.1, COMMA 3): è POSSIBILE PRODURRE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER UN SOLO TIPO DI UFFICIO, ISTITUTO E LUOGO DELLA CULTURA ED UNA SOLA REGIONE, NELL'AMBITO DI QUELLI INDICATI AL COMMA 2!!!

allora è come pensavo io SI PUò PRESENTARE DOMANDA PER PIù PROFILI
    questo art che dici tu riguarda il profilo con 397 posti
    poi è logico che all'interno di ogni profilo si può scegliere una sola regione

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      allora è come pensavo io SI PUò PRESENTARE DOMANDA PER PIù PROFILI
      questo art che dici tu riguarda il profilo con 397 posti
      poi è logico che all'interno di ogni profilo si può scegliere una sola regione
      non solo la regione ma anche un solo ufficio e profilo:ad esempio..settore archelogico,settore architettonico...in pratica i posti sono ripartiti per tre diversi settori e tu puoi sceglierne uno soloroblema:quale dei tre settore scegliere del concorso a 397?

Commenta

azz funzionario amministrativo:solo 8 posti? naaa non lo faccio forse

Commenta

Io farò vigilanza, regione : Sardegna

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            non solo la regione ma anche un solo ufficio e profilo:ad esempio..settore archelogico,settore architettonico...in pratica i posti sono ripartiti per tre diversi settori e tu puoi sceglierne uno soloroblema:quale dei tre settore scegliere del concorso a 397?
            be mi verrebbe da dire quello con piu posti....

Commenta

UN SOLO TIPO DI UFFICIO, ISTITUTO E LUOGO DELLA CULTURA ED UNA SOLA REGIONE...il bando parla chiaro...ha ragione VeNuSsS, secondo me!!!

Commenta

ah si certo quella di venuss è un ulteriore specificazione.....ma la sostanza nn cambia

Commenta

a me invece verrebbe da scegliere la regione con piu posti ovvio ma non so per quale profilo dei 397.. come profilo preferirei il piu semplice per lo studio..ma quale dei tre è piu semplice?
                  E poi ancora...se tutti scegliessimo la stessa regione e per lo studio il profilo piu semplice( che ripeto non so quale sia dei tre)non finiremmo per concorrere come se avessimo scelto la regione con meno posti? ....ehm

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                    Io farò vigilanza, regione : Sardegna
                    un altro sardo...stiamo invadendo il forum...siamo in maggioranza

Commenta

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
                      a pagina 3 del bando (ART.1, COMMA 3): è POSSIBILE PRODURRE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER UN SOLO TIPO DI UFFICIO, ISTITUTO E LUOGO DELLA CULTURA ED UNA SOLA REGIONE, NELL'AMBITO DI QUELLI INDICATI AL COMMA 2!!!
                      Di quelli di cui al comma 2 vuol dire che devi indicare regione ed ente nell'ambito di quel concorso (397 posti) e su questo siamo tutti d'accordo, faccio un esempio
                      Campania - Beni librari
                      Ora io volevo dire un'altra cosa, forse non ci siamo capiti: se io partecipo al concorso per 397 posti per vigilanza posso anche partecipare al concorso per storico dell'arte se ne ho il titolo, nulla me lo vieta.

Commenta

Sto operando...
                      X