annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il concorso è per esami, quindi i titoli non sono valutati.
    A proposito della preselezione "cultura generale" è troppo generico qualcuno sa che tipo di quesiti saranno?
    Uscirà quacosa prima?

Commenta

No la laurea non offre punti in +..peccato

Commenta

mah...
        premesso che tutto questo diritto per il tipo di posto mi pare un po' eccessivo...

qualcuno sa dirmi se il diritto privato equivale al diritto civile o se è tutta un'altra cosa...???

grazie

Commenta

dunque

il diritto privato è praticamente una sottobranca del diritto privato. Il diritto privato regola i rapporti tra i cittadini oppure tra un privato ed un ente. Al suo interno vi sono il diritto civile, il diritto commerciale e il diritto della navigazione.

Commenta

Originariamente inviato da starlettina Visualizza il messaggio
            il diritto privato è praticamente una sottobranca del diritto privato. Il diritto privato regola i rapporti tra i cittadini oppure tra un privato ed un ente. Al suo interno vi sono il diritto civile, il diritto commerciale e il diritto della navigazione.
            ...più niente...???

va beh, grazie di avermelo spiegato
            evito di presentare la domanda che faccio prima...

good luck!

Commenta

Ciao tutti. Qualcuno di voi sa se esistono recapiti telefonici per chiedere informazioni in merito ai requisiti? Sarei interessata al concorso per architetti ma all'art. 2 comma 4 parla di Diploma di specializzazione in restauro dei monuumenti. Si intende solo suola di specializzazione legata all'Università e successiva alla Laurea in cui si accede per selezione o va bene anche un master in beni culturali organizzato da Università o corsi di Perfezionamento in beni culturali (Conservazione integrata) sempre organizzati da Università ma esterni alla struttura? Come si valuta una possibile sorrispondenza tra i corsi? Grazie.

Commenta

Direzione Generale per l’organizzazione, l’innovazione, la formazione, la qualificazione professionale e le relazioni sindacali
                direttore: arch. Antonia Pasqua RECCHIA
                Via del Collegio Romano, 27 - ROMA
                tel. 06.67232007 - fax 06.67232101
                E-mail: dg-oif@beniculturali.it

prova a chiedere informazioni qui (questa direzione è citata nel bando..), semmai l'ufficio è errato loro ti indirizzeranno a quello piu' competente per risolvere i tuoi problemi..ciao

Commenta

grazie mille!!!!!

Commenta

problemino....

ciao a tutti!io ho provato a iscrivermi al concorso "assistente alla vigilanza,,,,,,"solo ke quando sto alla pag.di residenza nn mi fa' inserire la regione e quindi nn mi fa' andare avanti perke' ovviamente e' un campo obbigatorio...a qualcuno e' capitato??come devo fare?? in bocca al lupo a tutti!ciaociao

Commenta

i posti divisi x singola regione sono pochissimi,..in più ci sono pure i riservisti ( che si sommeranno alle categorie protette etc...etc...),....solito concorso pacco.

Commenta

Sto operando...
                      X