annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risolto:
    in pratica non appena compili la domanda, ti da il formato pdf per salvarla e stamparla, insieme ad un altro foglio per le credenziali...
    dopo un'oretta in e-mail mi è arrivata la comunicazione che avevano ricevuto la mia domanda e mi davano dei dati per eventuali modifiche...
    la domanda stampata insieme alla stampa della mail vanno portate il giorno del concorso

Commenta

Grazie elcar
      Spalletti uno di noi

Commenta

c'è qualcuno x la puglia??? solo 3 posti.....ma dove potrebbero eventualamente inserirci??
        parlo di quello relativo alla vigilanza ecc.....

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          E' uscito sulla GU del 18 luglio...ma nonostante quanto pubblicato in gazzetta, sul sito del ministero ancora non appare...seguiamolo con attenzione!
          angela
          Ciao,
          Qlkno sa dirmi a qnto ammonta lo stipendio per la sezione 50 posti per Architetto?
          Mi sa che chiedono un pò troppe nozioni rispetto qllo che si dovrebbe fare poi.....
          Cmq credete che le domande cambiano in base alla destinazione scelta ?.... Mi sembra strano ma dico subito che nn ho esperienza in merito a concorsi pubblici perchè sono un libero professionista.
          Grazie e a presto

Commenta

mah a me puzza un po'..nel senso che è troppo generico come bando..
            x lo stipendio fai una ricerca su google e cerca contratto nazionale del lavoro..che categoria è?

Commenta

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
              mah a me puzza un po'..nel senso che è troppo generico come bando..
              x lo stipendio fai una ricerca su google e cerca contratto nazionale del lavoro..che categoria è?
              Ciao io sono pugliese...ma non so se farlo in puglia...sono pochissimi i posti....precisamente di foggia...e tu?

Commenta

di bitonto..
                sono pochi è vero..ma a sapere almeno di cosa si tratta!!!!!beni culturali si...ma ripeto..troppo generico

Commenta

Per i 397 cosa avete scelto di studiare? I lineamenti di Archeologia oppure quelli di Storia dell'Arte e Architettura? E secondo voi cosa è consigliabile a chi, come me, ha studiato al liceo classico e ha la laurea in giurisprudenza?

...poi riguardo il titolo di studio cosa avete inserito nella domanda: il diploma oppure il titolo univesitario?

Grazie

Commenta

io la laurea in conservazione dei beni culturali. li' chiede il titolo di studio, nn specifica di inserire il diploma.. x studiare boh!!! tanto fino ad ottobre...

Commenta

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
                      io la laurea in conservazione dei beni culturali. li' chiede il titolo di studio, nn specifica di inserire il diploma.. x studiare boh!!! tanto fino ad ottobre...
                      Ti ringrazio, però il concorso è per diplomati, farò meglio ad informarmi sul titolo di studio da inserire.

Commenta

Sto operando...
                      X