annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
    Di quelli di cui al comma 2 vuol dire che devi indicare regione ed ente nell'ambito di quel concorso (397 posti) e su questo siamo tutti d'accordo, faccio un esempio
    Campania - Beni librari
    Ora io volevo dire un'altra cosa, forse non ci siamo capiti: se io partecipo al concorso per 397 posti per vigilanza posso anche partecipare al concorso per storico dell'arte se ne ho il titolo, nulla me lo vieta.
    Certo..non c'è scritto che non si puo',almeno credo io eh

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
      Di quelli di cui al comma 2 vuol dire che devi indicare regione ed ente nell'ambito di quel concorso (397 posti) e su questo siamo tutti d'accordo, faccio un esempio
      Campania - Beni librari
      Ora io volevo dire un'altra cosa, forse non ci siamo capiti: se io partecipo al concorso per 397 posti per vigilanza posso anche partecipare al concorso per storico dell'arte se ne ho il titolo, nulla me lo vieta.
      esatto, concordo con te

Commenta

io quello per 397 nn lo faccio..

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          a me invece verrebbe da scegliere la regione con piu posti ovvio ma non so per quale profilo dei 397.. come profilo preferirei il piu semplice per lo studio..ma quale dei tre è piu semplice?
          E poi ancora...se tutti scegliessimo la stessa regione e per lo studio il profilo piu semplice( che ripeto non so quale sia dei tre)non finiremmo per concorrere come se avessimo scelto la regione con meno posti? ....ehm
          si ho capito...
          ci vuole qualcuno che se ne intenda
          di arte,architettura

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
            si ho capito...
            ci vuole qualcuno che se ne intenda
            di arte,architettura
            esatto,ma chi? a me come materie interessanti verrebbe da scegliere archeologia... e poi mi pare meno complicata.. ma ripeto non so..per questo aspetto prima di compilare domanda..tanto il tempo c'è.....

manu io quello per 8 posti come funzionario penso non lo faro'.... essendo aperto a tre diverse lauree,sai quanti si presenteranno?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              esatto,ma chi? a me come materie interessanti verrebbe da scegliere archeologia... e poi mi pare meno complicata.. ma ripeto non so..per questo aspetto prima di compilare domanda..tanto il tempo c'è.....

manu io quello per 8 posti come funzionario penso non lo faro'.... essendo aperto a tre diverse lauree,sai quanti si presenteranno?
              lo so venusss hai ragione, però per noi è il più accessibile..gli altri..mammma mia io nn ho voglia di fare storia dell'arte o altro..mi è bastata al Liceo

Commenta

Nessuno sa su quanto si aggira lo stipendio per vigilanza F3???????????????????
                non so che fare, perchè considerando che richiedono il diploma, la retribuzione sarà bassina.
                ne vale la pena??????

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                  Nessuno sa su quanto si aggira lo stipendio per vigilanza F3???????????????????
                  non so che fare, perchè considerando che richiedono il diploma, la retribuzione sarà bassina.
                  ne vale la pena??????
                  Dipende!!! Tu che fai? Per chi è disoccupato o lavora a tempo determinato 1200 E vanno più che bene con i tempi che corrono!!

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
                    Dipende!!! Tu che fai? Per chi è disoccupato o lavora a tempo determinato 1200 E vanno più che bene con i tempi che corrono!!
                    Attualmente inoccupata...
                    Ma forse per chi ha una laurea è meglio impiegare le proprie risorse (soldi e tempo) per concorsi di livello più alto... putroppo non si può partecipare a tutti i concorsi... è materialmente impossibile!per questo cerco di fare una cernita...

Commenta

Beh lo stipendio non sarà altino..ma considerato che è un bando per diplomati, i laureati forse avranno + chance,soprattutto x le materie giuridiche della prova orale!

Commenta

Sto operando...
                      X