x diplomati nel senso che possono partecipare anche i diplomati..ma se uno è laureato perche' nn scriverlo??ora veniamo anche penalizzati... hihiih
ma che abbiamo studiato a fare!!!!!!!!
ne sono piu' o meno convinto perche' ho partecipato ultimamente ad un concorso x diplomati, dove in "grassetto" richiedevano il titolo della scuola superiore secondaria. quindi li' devi x forza mettere il diploma..
su questo invece c'è scritto solo "titolo di studi".
Elgar, è un concorso per diplomati, per soli esami.
Non penso sia azzardato dedurne che il titolo di studio da indicare sia quello previsto quale requisito di ammissione al concorso.
tano78, sapresti indicarmi qualche testo da utilizzare come punto di partenza per i lineamenti di archeologia?
Elgar, è un concorso per diplomati, per soli esami.
Non penso sia azzardato dedurne che il titolo di studio da indicare sia quello previsto quale requisito di ammissione al concorso.
...e qunidi andrebbe inserito il diploma? Dacchè la laurea quale titolo aggiuntivo non dà luogo ad ulteriroe punteggio, giusto?
Se fosse un concorso per titoli ed esami la laurea darebbe punteggio ma siccome è un concorso solo per esami e per il quale è richiesto solo il diploma, altri ulteriori titoli non vengono considerati... purtroppo.
Commenta