annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x diplomati nel senso che possono partecipare anche i diplomati..ma se uno è laureato perche' nn scriverlo??ora veniamo anche penalizzati... hihiih
    ma che abbiamo studiato a fare!!!!!!!!

Commenta

Fatemi capire una cosa: ma voi come fate a scegliere per quale area partecipare? Conoscete tutte le sedi di destinazione della vostra città?

Commenta

ne sono piu' o meno convinto perche' ho partecipato ultimamente ad un concorso x diplomati, dove in "grassetto" richiedevano il titolo della scuola superiore secondaria. quindi li' devi x forza mettere il diploma..
        su questo invece c'è scritto solo "titolo di studi".

Commenta

Elgar, è un concorso per diplomati, per soli esami.
          Non penso sia azzardato dedurne che il titolo di studio da indicare sia quello previsto quale requisito di ammissione al concorso.

tano78, sapresti indicarmi qualche testo da utilizzare come punto di partenza per i lineamenti di archeologia?

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
            Elgar, è un concorso per diplomati, per soli esami.
            Non penso sia azzardato dedurne che il titolo di studio da indicare sia quello previsto quale requisito di ammissione al concorso.
            ...e qunidi andrebbe inserito il diploma? Dacchè la laurea quale titolo aggiuntivo non dà luogo ad ulteriroe punteggio, giusto?

Commenta

mi spiace...nn saprei proprio..anche perchè io dovrei studiare linee arch. e beni storico artistici..da dove li prendiamo???!!!

Commenta

no nn da punteggio la laurea in questo caso(ahimè).. però se sei laureato mettila no?

Commenta

No. Le destinazioni finali non sono note. Puoi solo scegliere la città dove concorrere.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    ...e qunidi andrebbe inserito il diploma? Dacchè la laurea quale titolo aggiuntivo non dà luogo ad ulteriroe punteggio, giusto?
                    Già.
                    Poi c'è sempre il concorso per funzionari...

Commenta

Se fosse un concorso per titoli ed esami la laurea darebbe punteggio ma siccome è un concorso solo per esami e per il quale è richiesto solo il diploma, altri ulteriori titoli non vengono considerati... purtroppo.

Commenta

Sto operando...
                      X