annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli unici caratteri speciali ammessi sono virgole ed apostrofi.
    Probabilmente nell'indicazione del titolo di studio o dell'istituto hai usato apici, trattini, punti e simili.

Commenta

buh!!!speriamo di no....

Commenta

Buongiorno a tutti... sono indecisa su quale concorso scegliere ho una laurea in giurisprudenza e un diploma in raagioneria...voi cosa mi conssigliate?
        Ps è possibile fare sia per il concorso da laureati che per quello da diplomati?
        help!!!!
        cogito ergo sum

Commenta

Sì che è possibile.

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
            Sì che è possibile.

è possibile giggì?! quindi intanto mi conviene compilare quello per laureati?
            Per que.llo con il diploma ho la sede obbligata che è firenze ma nn so quale delle tre figure scegliere... tu che farai?
            cogito ergo sum

Commenta

secodno me sara' nella regione che ognuno a scelto...

Commenta

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
                secodno me sara' nella regione che ognuno a scelto...

Anche secondo me... come per l'ae... ognuno nella regione scelta
                cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  è possibile giggì?! quindi intanto mi conviene compilare quello per laureati?
                  Per que.llo con il diploma ho la sede obbligata che è firenze ma nn so quale delle tre figure scegliere... tu che farai?
                  Per funzionari ho scelto il Piemonte.
                  Per vigilanti la Toscana (ti ricordo che non puoi scegliere la città ma solo la regione e musei non ce ne sono solo a firenze ), beni archeologici. Ma sono pochi posti, mi sa che tra qualche giorno ci ripenso e mi butto pure io sui 65 posti ai beni architettonici ed artistici.
                  Credo che sia possibile cambiare profilo finché non scadono i termini per la domanda. Se così non fosse, amen, rimango sulla mia prima scelta

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                    Per funzionari ho scelto il Piemonte.
                    Per vigilanti la Toscana (ti ricordo che non puoi scegliere la città ma solo la regione e musei non ce ne sono solo a firenze ), beni archeologici. Ma sono pochi posti, mi sa che tra qualche giorno ci ripenso e mi butto pure io sui 65 posti ai beni architettonici ed artistici.
                    Credo che sia possibile cambiare profilo finché non scadono i termini per la domanda. Se così non fosse, amen, rimango sulla mia prima scelta

giggì abbiamo fatto la stessa cosa ahahahahahahahahahaha piemonte e toscana
                    hhihhhihii
                    io però sn calabrese te di dove sei?
                    cogito ergo sum

Commenta

Campana, ma ho la suocera in Piemonte ed il marito che lavora in Toscana. Sennò avrei preferito il Lazio, qualche posto in meno a concorso, ma di sicuro anche meno bagarre di concorrenti.

Commenta

Sto operando...
                      X