Originariamente inviato da gionny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggioRagazzi salve a tutti, da circa 20 minuti stò provando a compilare la domanda ma nel secondo passaggio (scelta regione e titolo di studio) mi dice "caratteri non validi"!!!!!
in che senso??
aiutatemi!!!! grazie in anticipo.
Originariamente inviato da peppe702001 Visualizza il messaggioqualcuno potrebbe darmi un consiglio: non credo più di tanto a questo concorso ed ho pensato di andarlo a farlo solo nel caso lo si facesse a Roma;pero per avere la certezza dovrei puntare su quelli della regione Lazio che ha non molti posti mentre sarei tentanto di fare quelli per la regione toscana che ne ha molti di più, che faccio mi scrivo a quelli del Lazio o della toscana?
è irrilevante, che tu lo faccia in Toscana o a Roma le domande di partecipazione sono comununque tantissime.
Fai tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioAnche io concorro x il Lazio... solo 10 posti... sigh... però ci provo lo stesso.
Io per ora mi sto preparando su un testo di biblioteconomia della Alpha Test che ho adoperato per un altro concorso, però mi limito ai capitoli sulla legislazione bibliotecaria e sui servizi al pubblico. Anche perchè mi sembra di aver capito che sono le uniche conoscenze bilblioteconomiche che si richiedono per questo concorso... Nelle prossime settimane vedo se riesco a trovare qualcosa di più specifico in libreria.
Anche se ora come ora la cosa che mi preoccupa di più è la preselezione...
Commenta
-
ciao a tutti.............
stamattina novità.........mi collego per fare domanda on line.....e non si apre il sito del min beni culturali; provo e riprovo....ma niente!!!
Alla faccia del bicarbonato si sodio...e adesso??????
La scadenza è fissata per LUNEDì 18, ma avrei voluto compilarla stamattina, visto k oggi parto....
Va bè ci riprovo più tardi, casomai vi faccio saxe, sxando di ottenere risultati positivi:
Non so neanche k regione scegliere, sono della Sicilia ma, tristemente, pronta ad emigrare.....
Stiamo scegliendo quasi tutti Toscana...Bhà, staremo a vedere................sempre se riesco a collegarmi al sito
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiosiccome non ho capito bene gli argomenti da studiare puoi darmi ulteriori delucidazioni? su internet trovo gli argomenti? grazie
Ma insisto nel dire che le preselezioni saranno il vero scoglio da superare!!!
Commenta
-
Ho visitato il sito della Simone per ulteriori informazioni ma indica che il suddetto manuale è ancora in preparazione.
Probabilmente uscirà a fine mese o al massimo a settembre. Pare sia valido per tutti e tre gli indirizzi... ma non vorrei che fosse uno dei soliti manuali infarciti di nozioni a tutto campo e quindi dispersivo... comunque è meglio di niente! Staremo a vedere!
Buon Ferragosto a tutti!!!
Commenta
Commenta