annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
    volevo dire..
    qualcuno di voi ha scritto solo "laurea" senza specificare in che cosa?
    Io pur essendo laureato ho inserito solo il diploma primo perchè il titolo di accesso è proprio il diploma e secondo perchè è un concorso per esami e non per titoli quindi la laurea non ha nessuna rilevanza

Commenta

vabbè , ma nelle risposte alle domande più frequenti , il ministero ha detto che il titolo superiore, la laurea, ingloba quello inferiore cioè il diploma. quindi secondo me o metti la laurea o il diploma è uguale tanto mica ti fanno domande più difficili ?

Commenta

Ragazzi help me! Ho fatto il militare e possiedo il diploma di congedo in cui sta scritto che ho svolto le mansioni di categoria con elevato profitto e altissimo senso di responsabilità e disciplina, meritandosi la più ampia stima, fiducia e considerazione". secondo voi è da intendersi come lodevole servizio? Ora ai dieci mesi di militare posso cumulare i 6 mesi di tirocinio presso un comune? nella relazione di fine tirocinio c'è scritto "Il tirocinante ha dimostrato un'ottima predisposizione nella esecuzione precisa e affidabile delle pratiche affidategli portando a compimento gli incarichi affidatigli in piena autonomia. Ha inoltre dimostrato volonta di apprendere e interesse relativamente agli argomenti trattati nel corso del tirocinio.

Commenta

Qualcuno di voi ha provato a modificare la domanda dopo averle già compilata? Avete notato se il codice della domanda modificata è risulta diverso da quello della prima domanda stampata'

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
            ci sono riuscita ora ho 1 altra domanda, come lodevole servizio presso amministrazione pubblica posso mettere il servizio civile???
            Si può mettere il servizio civile come "lodevole servizio presso altra amministrazione". O almeno io ho fatto così.

Commenta

è scaduta la domanda !
              speriamo bene

Commenta

Avete notato che sono spariti i bandi dal sito del MIBAC?
                Io volevo salvarmeli in pdf...ma non l'ho fatto. qualcuno li può allegare ad un post!?
                Grazie

avrei anche una domanda da farvi...Io nel campo "riserve preferenze" ho indicato di avere l'attestazione di lodevole servizio presso altra PA" ma non è che ho scritto nulla di piu nella casella dove è indicato "sono in possesso dei seguenti titoli di preferenza a partià di punteggio", quindi mi vengo nella stampa delle stelline *************.
                Ho ritenuto di non scrivere nulla di particolare, visto che per quello c'era già la casella seguente. Comunque vorrei chiedervi una cosa. siccome io sono attualmente in servizio presso altra PA da molti anni è evidente che l'attestazione non è che ce l'ho già, me la farei fare dall'uff. personale se vincessi il concorso. Sembra giusto anche a voi, no? oppure dovrei averla già adesso? Mi è venuto il dubbio.

Commenta

ricapitolando un pò..
                  qualcuno ha fatto domanda x beni librari e archivistici in Toscana?
                  Secondo me sarà già difficile accedere al quiz preselettivo,
                  se ho capito bene prendono 5 volte il numero dei posti disponibili per cui si concorre.

Passando allo studio: per quanto riguarda il preselettivo bisogna andare, oltre che sulla cultura generale, anche sullo specifico? In tal caso nozioni di biblioteconomia e simili?

O saranno i quiz classici di cultura generale e forse anche logica? (del tipo completare sequenze, quiz con i numeri etc)

Commenta

NO ti prego quelli logico attitudinali ancora, no...

Commenta

Io penso di acquistare questo libro (se quello che ho non è aggiornato): http://www.simone.it/catalogo/v91.htm. Per la parte biblioteconomica non so, userò il solito manuale dell'edizione Simone per i concorsi negli EELL di biblioteconomia

Commenta

Sto operando...
                      X