annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Vorrei visualizzare il bando per le materie, sul sito non è più disponibile, qualcuno lo ha salvato e può ripostarlo qui? Grazie mille...

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/fra/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]non sò perchè ma non mi fa fare copia e incolla, dimmi x cosa ti sie candidata e ti trascrivo gli argomenti ke ti interessano anzikkè tutti..

Commenta

provo io...
      File allegati

Commenta

l'ho trasformato in formato word aspettate quando lo aprite che appare........

Commenta

Test Ministero beni culturali

Le domande on line sono state fatte, ma sapete quali test si faranno per la preselezione?
          Grazie

Commenta

Ora che i giochi sono fatti, per quale categoria avete deciso di concorrere?
            Io ho optato per la sezione dei beni archivistici e librari...

Commenta

Ciao a tutti!

Anch'io ho scelto beni archivistici e librari in Veneto. Anche se ci sono soltanto 5 posti... però quasi tutti vicini o vicinissimi a casa!!!

Ho il libro ed Simone per il test preselettivo.. materie trattate grammatica, storia, geografia, scienze, matematica, informatica, attualità, diritto.
              Mi sembra molto dispersivo...

C'è qualcun'altro per il Veneto? Fatemi sapere

Commenta

Ciao ragazzi, per noi in Sicilia concorsi "vicino casa" è un pò difficile...
                comunque... mi chiedevo quando nel bando dice: "con particolare riferimento agli istituti aventi sede..."
                cosa si intende con esattezza per ISTITUTI?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da d.giorgia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

Anch'io ho scelto beni archivistici e librari in Veneto. Anche se ci sono soltanto 5 posti... però quasi tutti vicini o vicinissimi a casa!!!

Ho il libro ed Simone per il test preselettivo.. materie trattate grammatica, storia, geografia, scienze, matematica, informatica, attualità, diritto.
                  Mi sembra molto dispersivo...

C'è qualcun'altro per il Veneto? Fatemi sapere
                  Scusa...come fai a sapere che sono vicini a casa tua? c'è un elenco delle sedi in cui si sarà destinati? Io partecipo per la toscana

Commenta

sul sito dei beni culturali c'è una sezione intitolata "luoghi della cultura" che racchiude l'elenco, regione per regione di tutti i luoghi appunto tutelati dal ministero. L'elenco delle biblioteche del Veneto per esempio è molto breve e sono tutte tra padova e venezia e tra quelle sicuramente c'è il possibile luogo di destinazione. Magari per la toscana l'elenco ha sedi più sparpagliate .. però ci si fa un'idea

Commenta

X d.giorgia:
                      eccomi..ciao..ho presentato domanda per il veneto beni archivistici e librari.sono dell'ABRUZZO e vorrei trasferirmi a PD a parte sto concorso..sarebbe carino fare amicizia e condividere suggerimenti, consigli, etc..P.S.: sono donna se avessi dubbi sul nick ..fatti viva..ciao..

Commenta

Sto operando...
                      X