Originariamente inviato da msdoubtfire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Le materie d'esame del concorso dove le trovo?Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggiovisto che sei a digiuno totale di archeologia ti consiglierei di leggere questo: http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788842059097
Commenta
-
Rileggi il bando... punto numero 12...pg 6. Le materie d'esame sono queste...Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioLe materie d'esame del concorso dove le trovo?
Commenta
-
ho visto un pò in rete, ma è vastissima la materia. Mi dai qlc dritta?Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggioRileggi il bando... punto numero 12...pg 6. Le materie d'esame sono queste...
Commenta
-
Io sono campana e in questo momento studio i quiz (già pubblicati) per il concorso al ministero dell'interno. Buono studio... a risentirciOriginariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggioa generosa:
ciao si sto studiando i quiz di cultura gen. di dove sei?? io abruzzese..se ci sei.. rispondiiii
Commenta
-
ciaoOriginariamente inviato da cortilandia Visualizza il messaggioCi sono veramente tante cose da studiare... sembra un esame universitario! Ma deve essere una preparazione al dettaglio o va bene anche più superfciale?? Della serie "Bignami"...
magari fosse un esame universitario all'orale ci sono anche 4 diritti.......
Commenta
-
Dove li hai presi i test?Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioIo sono campana e in questo momento studio i quiz (già pubblicati) per il concorso al ministero dell'interno. Buono studio... a risentirci
Commenta
-
beh, visto che sei Generosa potresti almeno dirci dove li hai reperiti, no?Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioIo sono campana e in questo momento studio i quiz (già pubblicati) per il concorso al ministero dell'interno. Buono studio... a risentirci
Commenta
-
mi dispiace ma vista la vastità della materia non saprei cosa cosa dirti di cercare in internet. L'unica soluzione sarebbe per te sarebbe andare in una biblioteca universitaria (hai perfettamente ragione nel non voler spendere soldi per questi libri!!!!) e cercare qualcosa sull'archeologia...Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioho visto un pò in rete, ma è vastissima la materia. Mi dai qlc dritta?
Commenta

Commenta