annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
    i quiz online migliori sono sul sito ************** poi in libreria ne trovi tanti..ciao..
    Qualcosa di gratis da scaricare?

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
      visto che sei a digiuno totale di archeologia ti consiglierei di leggere questo: http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788842059097
      Le materie d'esame del concorso dove le trovo?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        Le materie d'esame del concorso dove le trovo?
        Rileggi il bando... punto numero 12...pg 6. Le materie d'esame sono queste...
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
          Rileggi il bando... punto numero 12...pg 6. Le materie d'esame sono queste...
          ho visto un pò in rete, ma è vastissima la materia. Mi dai qlc dritta?

Commenta

Ci sono veramente tante cose da studiare... sembra un esame universitario! Ma deve essere una preparazione al dettaglio o va bene anche più superfciale?? Della serie "Bignami"...

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
              a generosa:
              ciao si sto studiando i quiz di cultura gen. di dove sei?? io abruzzese..se ci sei.. rispondiiii
              Io sono campana e in questo momento studio i quiz (già pubblicati) per il concorso al ministero dell'interno. Buono studio... a risentirci

Commenta

Originariamente inviato da cortilandia Visualizza il messaggio
                Ci sono veramente tante cose da studiare... sembra un esame universitario! Ma deve essere una preparazione al dettaglio o va bene anche più superfciale?? Della serie "Bignami"...
                ciao
                magari fosse un esame universitario all'orale ci sono anche 4 diritti.......

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  Io sono campana e in questo momento studio i quiz (già pubblicati) per il concorso al ministero dell'interno. Buono studio... a risentirci
                  Dove li hai presi i test?

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    beh, visto che sei Generosa potresti almeno dirci dove li hai reperiti, no?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                      ho visto un pò in rete, ma è vastissima la materia. Mi dai qlc dritta?
                      mi dispiace ma vista la vastità della materia non saprei cosa cosa dirti di cercare in internet. L'unica soluzione sarebbe per te sarebbe andare in una biblioteca universitaria (hai perfettamente ragione nel non voler spendere soldi per questi libri!!!!) e cercare qualcosa sull'archeologia...

Commenta

Sto operando...
                      X