ciao cara esperenza sn siciliana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Semplice...passa la prova preselettiva un numero di candidati pari a 5 volte quelli che servono...quindi (nell'improbabile ipotesi che non ci siano ex aequo) passano in 50 su 8921...cioè circa 1 su 179...Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioGià... perchè 1 su 179? Sarebbero 1790 domande per 10 posti... A parte che non sarebbero così tante... ma dove hai reperito questa preziosa informazione? Dicci, dicci...
Commenta
-
Ciao, di dove sei? io Messina!Originariamente inviato da dolcettina79 Visualizza il messaggiociao cara esperenza sn siciliana
Commenta
-
Ciao! grazie per la difesa online!! di dove sei?Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggioesperanza sei stata molto gentile... ma purtroppo qui nel sito sono affamati di notizie CERTE!!! Cmq ottimo lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioCiao! grazie per la difesa online!! di dove sei?
prego!!! cmq sono di Salerno...
Commenta
-
Io ho presentato domanda per il veneto per i 397 posti vigilanza...Si sa per caso il numero di domande arrivate per la regione veneto?Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggiociao a tutti ma non c'è nessuno che ha presentato domanda per il VENETO?-BENI
Commenta

Commenta