X MSDOUBTFIRE. Come mai hai fatto domanda nel Veneto? Io vivo vicino Mestre da gennaio e tento il concorso da bibliotecaria, ma senza speranze...1 solo posto per oltre 1000 domande!!!
adoro le zone tra padova e venezia e ho amici carissimi li che mi ospitano di tanto in tanto...non mi dispiacerebbe viverci ma come mai sei a mestre?? lo farai sotto casa il concorso ..beata te e nn ti scoraggiare studia studia..nn ti arrendere mai sei giovane..
adoro le zone tra padova e venezia e ho amici carissimi li che mi ospitano di tanto in tanto...non mi dispiacerebbe viverci ma come mai sei a mestre?? lo farai sotto casa il concorso ..beata te e nn ti scoraggiare studia studia..nn ti arrendere mai sei giovane..
A Mestre ci sono arrivata seguendo il cuore. Il mio ragazzo lavora lì da 10 anni ormai.
brava...ma lavori li??sei laureata?? come sono i veneti secondo te?? anche il tuo lui e' di li?
Lavoro??? Magari!!! Durante l'anno mi capita di fare qualche supplenza... "sarei" un'insegnante di Francese e Inglese... ma di quelli molto molto molto precari! Per il resto sono laureata in lingue con un Master post-laurea e non riesco ancora a trovare un lavoro decente!
Commenta