annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
    ciao attilia ankio domanda per il veneto beni librari un saluto..ciao

CIAO anche a te!

Commenta

ciao attilia ma quanti anni hai?

Commenta

ciao attilia ma quanti anni hai?
        29 anni.

Commenta

io 37 e sono del centro sud magari prenderemo lo stesso treno in tanti per il veneto dimmi qualcosa di te o chiedimi pure..

Commenta

X MSDOUBTFIRE. Come mai hai fatto domanda nel Veneto? Io vivo vicino Mestre da gennaio e tento il concorso da bibliotecaria, ma senza speranze...1 solo posto per oltre 1000 domande!!!

Commenta

adoro le zone tra padova e venezia e ho amici carissimi li che mi ospitano di tanto in tanto...non mi dispiacerebbe viverci ma come mai sei a mestre?? lo farai sotto casa il concorso ..beata te e nn ti scoraggiare studia studia..nn ti arrendere mai sei giovane..

Commenta

adoro le zone tra padova e venezia e ho amici carissimi li che mi ospitano di tanto in tanto...non mi dispiacerebbe viverci ma come mai sei a mestre?? lo farai sotto casa il concorso ..beata te e nn ti scoraggiare studia studia..nn ti arrendere mai sei giovane..

A Mestre ci sono arrivata seguendo il cuore. Il mio ragazzo lavora lì da 10 anni ormai.

Commenta

Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggio
                  A Mestre ci sono arrivata seguendo il cuore. Il mio ragazzo lavora lì da 10 anni ormai.
                  brava...ma lavori li??sei laureata?? come sono i veneti secondo te?? anche il tuo lui e' di li?

Commenta

brava...ma lavori li??sei laureata?? come sono i veneti secondo te?? anche il tuo lui e' di li?
                    Lavoro??? Magari!!! Durante l'anno mi capita di fare qualche supplenza... "sarei" un'insegnante di Francese e Inglese... ma di quelli molto molto molto precari! Per il resto sono laureata in lingue con un Master post-laurea e non riesco ancora a trovare un lavoro decente!

Commenta

In Veneto non riesci a trovare un lavoro decente? Oddio allora non c'è proprio alcuna speranza....

Commenta

Sto operando...
                      X