annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..io non sto ancora studiando, perchè dovrei preparare altri concorsi in Comuni della mia zona....(uso il condizionale perchè è un mese che studio diritto amministrativo e non ci cavo un ragno dal buco, essendo completamente a digiuno di cultura giuridica ).

X Corsistinapoli: scusami se te lo chiedo anche io, ma il libro che hai comprato è quello della Simone Editore per preparare la preselezione? Come ti ci trovi? E' fatto bene, secondo te
    Grazie
    Silvia

Commenta

Ciao.. sono nuova.. è la prima volta che affronto un concorso.. (quello per la vigilanza..)la lettura di questo forum mi è stata molto utile .. grazie a tutti per le informazioni ed i suggerimenti... volevo chiederVi qualcuno di Voi usa questo sito? *************************/who.asp ho visto che si può scaricare dei quiz. La cosa che non ho capito è se esercitarsi on line è free oppure a pagamento. grazie a chi mi potrà dare delle delucidazioni in merito..a presto.

Commenta

Per il momento io sto studiando su un manuale di storia dell'arte, in previsione di eventuali pubblicazioni di testi forniti dal ministero (se mai lo faranno) per le prove scritte e orali.

Commenta

ciao Corsistinapoli,
          tu che libro hai comprato?Quello della Simone 500 posti o 397? Come ti trovi?

Commenta

Originariamente inviato da ciliegia Visualizza il messaggio
            Ciao.. sono nuova.. è la prima volta che affronto un concorso.. (quello per la vigilanza..)la lettura di questo forum mi è stata molto utile .. grazie a tutti per le informazioni ed i suggerimenti... volevo chiederVi qualcuno di Voi usa questo sito? *************************/who.asp ho visto che si può scaricare dei quiz. La cosa che non ho capito è se esercitarsi on line è free oppure a pagamento. grazie a chi mi potrà dare delle delucidazioni in merito..a presto.

Ciao. Le esercitazioni on line sono gratis, vai tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da ciliegia Visualizza il messaggio

Devi pagare.

Commenta

Io ho preso il libro x 500 posti, i test sono su tutte le materie. I test di matematica e logica credo siano assurdi da poter fare in 2 minuti!

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                  Io ho preso il libro x 500 posti, i test sono su tutte le materie. I test di matematica e logica credo siano assurdi da poter fare in 2 minuti!

Grazie per la tempestiva risposta.Sarà bene che comici ad esercitarmi.....

Commenta

grazie 1000

devo comprarlo assolutamente, matematica e logica non sono proprio il mio forte!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
                      grazie 1000

devo comprarlo assolutamente, matematica e logica non sono proprio il mio forte!!!!!!
                      ti puoi esercitare anche qui
                      http://www.********************/libri-concorsi.htm

Commenta

Sto operando...
                      X