Ciao raga! io concorro per il fvg, 10 posti per 1210 domande. Sarà dura ma ho visto di peggio a livello numerico tra la differenti regioni.
Personalmente prima di studiare aspetterò l'uscita della batteria sul sito del mibac.
Che mi dite?
Ciao raga! io concorro per il fvg, 10 posti per 1210 domande. Sarà dura ma ho visto di peggio a livello numerico tra la differenti regioni.
Personalmente prima di studiare aspetterò l'uscita della batteria sul sito del mibac.
Che mi dite?
Beato te, io per la stessa posizione nel lazio siamo circa 9000 per 10 posti!!!
Salve a tutti, ho letto che c'è un libro (simone) dove esercitarsi per il concorso in qualità di Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico. ho letto che costa 28 euro. non posso permettermelo, mi chiedevo se c'era qualcuno disposta a farmelo fotocopiare. Sono di Napoli. Spero di non essere inopportuna con questo intervento. Grazie.
Salve a tutti, ho letto che c'è un libro (simone) dove esercitarsi per il concorso in qualità di Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico. ho letto che costa 28 euro. non posso permettermelo, mi chiedevo se c'era qualcuno disposta a farmelo fotocopiare. Sono di Napoli. Spero di non essere inopportuna con questo intervento. Grazie.
Io aspetto che escano i 4000 quesiti... poi mi metterò sotto su quelli... per ora sto facendo dei test su internet e studiando cose inerenti l'argomento della preselezione (cultura generale) un po' da intenret un po' da vecchi libri di scuola... a parte la storia attuale e l'attualità, per le atre materie trovo un sacco di materiale... così non penso di spendere soldi per il libro della Simone
Nemmeno io non comprerò il libro appositamento per le preselettive - non spendo soldi per lotterie... se mai passassi agli scritti, vedo cosa contenga e decido.
Commenta