annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Avete già visto le statistiche pubblicate sul sito del Ministero?
    Ci sono numeri impressionanti..
    Sì purtroppo.. io partecipo per il Lazio e ci sono un numero spropositato di domande!!!! Nella categoria che ho scelto io sono quasi 9000 domande per 10 posti

Commenta

Invece per la mia ci sono circa 32 000 domande... Allegria!

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
        stò cercando anchi'io...ti faccio sapere appena trovo qualcosa...
        Io ho del materiale che mi è rimasto dopo l'esame di legislazione dei bbcc. Sono presentazioni in PowerPoint. Se mi dite come si fa (non so bene come funziona questo forum)posso metterli a disposizione di chi li vuole.

Commenta

Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggio
          Io ho del materiale che mi è rimasto dopo l'esame di legislazione dei bbcc. Sono presentazioni in PowerPoint. Se mi dite come si fa (non so bene come funziona questo forum)posso metterli a disposizione di chi li vuole.
          se ce potresti passare queste slide sarebbe grandioso.... cmq quando scivi un messaggio dovresti allegare il file... aspetta che sia caricato e poi chiudi la finestra (in basso)

facci sapere

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
            x alearcheo:
            se non ci fossi tu dovremmo inventarti...grazie per tutte le preziose informazioni...ti auguro tanta fortuna...continua ad essere il nostro paladino..ciaooo
            ragazzi mi fate commuovere se fate così!!!!

Commenta

che ne dite di questo???

http://www.beniculturali.it/normativa/default.asp?nd=no

secondo voi sono queste le normative e le competenze del ministero??? AIUTATEMI A LEGGERLE SONO TROPPE!!!!!

Commenta

Io concorrerò per il veneto, vigilanza, pur essendo della sardegna...ragioni di cuore...

PS Non c'è modo di scambiare msg privati?

Commenta

x attilia: se riesci a inviare qualcosa ti ringrazio dal profondo del cuore..
                  x alearcheo: ho visto ste normative..conviene sempre e cmq trovare un buon testo che le riassuma bene e che sia aggiornato
                  x jocker:ankio per il veneto beni librari tu per cosa?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                    x attilia: se riesci a inviare qualcosa ti ringrazio dal profondo del cuore..
                    x alearcheo: ho visto ste normative..conviene sempre e cmq trovare un buon testo che le riassuma bene e che sia aggiornato
                    x jocker:ankio per il veneto beni librari tu per cosa?
                    Io concorrerò per la vigilanza...

Commenta

x jocker:si ankio vigilanza ma per i beni librari e archivistici tu?

Commenta

Sto operando...
                      X