Avete già visto le statistiche pubblicate sul sito del Ministero?
Ci sono numeri impressionanti..
Sì purtroppo.. io partecipo per il Lazio e ci sono un numero spropositato di domande!!!! Nella categoria che ho scelto io sono quasi 9000 domande per 10 posti
Io ho del materiale che mi è rimasto dopo l'esame di legislazione dei bbcc. Sono presentazioni in PowerPoint. Se mi dite come si fa (non so bene come funziona questo forum)posso metterli a disposizione di chi li vuole.
Io ho del materiale che mi è rimasto dopo l'esame di legislazione dei bbcc. Sono presentazioni in PowerPoint. Se mi dite come si fa (non so bene come funziona questo forum)posso metterli a disposizione di chi li vuole.
se ce potresti passare queste slide sarebbe grandioso.... cmq quando scivi un messaggio dovresti allegare il file... aspetta che sia caricato e poi chiudi la finestra (in basso)
x alearcheo:
se non ci fossi tu dovremmo inventarti...grazie per tutte le preziose informazioni...ti auguro tanta fortuna...continua ad essere il nostro paladino..ciaooo
x attilia: se riesci a inviare qualcosa ti ringrazio dal profondo del cuore.. x alearcheo: ho visto ste normative..conviene sempre e cmq trovare un buon testo che le riassuma bene e che sia aggiornato x jocker:ankio per il veneto beni librari tu per cosa?
x attilia: se riesci a inviare qualcosa ti ringrazio dal profondo del cuore.. x alearcheo: ho visto ste normative..conviene sempre e cmq trovare un buon testo che le riassuma bene e che sia aggiornato x jocker:ankio per il veneto beni librari tu per cosa?
Commenta