annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Prego! Ad una mail che ho inviato al ministero mi han rissposto così:

Nella G.U., IV serie speciale, "Concorsi ed esami", del 21 ottobre 2008, di cui al comma 2, nonché nel sito del Ministero per i beni e le attività culturali http://www.beniculturali.it, verranno date comunicazioni riguardo alla eventuale pubblicazione dei quesiti.

Quindi prima del 21 ottobre niente...e in generale non credo li pubblicheranno prima di un mese dalla data delle preselezioni

Scusami sono nuova di argomento "concorsi" è il primo che faccio, che vuol dire che usciranno una batteria di 4000 quiz? cioè fanno uscire le domande potenziali prima di farci fare la prova???

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
      E che senso ha farli uscire dopo?

Ho trovato materiale su "normativa concernente la sicurezza sui luoghi di lavoro" scrivetemi mi invio allegato.
      Semplicemente perchè nella mail di risposta mi hanno risposto così

Commenta

Originariamente inviato da cortilandia Visualizza il messaggio
        Scusami sono nuova di argomento "concorsi" è il primo che faccio, che vuol dire che usciranno una batteria di 4000 quiz? cioè fanno uscire le domande potenziali prima di farci fare la prova???
        Anche a me la cosa ha stupito ma pare non sia una novità

Commenta

Ciao corsistinapoli,
          potresti inviarlmi la normativa?
          ciao e grazie enneaz@libero.it

Commenta

"Lineamenti di storia dell'architettura e dell'arte con riferimento alla regione x la quale si concorre"
            Riguardo a quale periodo?
            Help me!

Commenta

BELLA DOMANDA....praticamente possono chiedere di tutto di più all'esame

Commenta

E' assurdo!

Commenta

Io sinceramente sono spaventata anche dalle preselezioni, dovrebbero esserci dei test di cultura generale no? Io ho il terrore di queste prove!! Mi castrano subito con domande di geografia o di logica!!!

Commenta

Originariamente inviato da cortilandia Visualizza il messaggio
                    Io sinceramente sono spaventata anche dalle preselezioni, dovrebbero esserci dei test di cultura generale no? Io ho il terrore di queste prove!! Mi castrano subito con domande di geografia o di logica!!!
                    Non essendo test logico-attitudinali non dovrebbero esserci test di logica

Commenta

grazie per l'informazione

Commenta

Sto operando...
                      X