annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riguardo alle sede della prova preselettiva non credo che sarà unica...Penso che ci sarà una sede per ogni regione.

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
      x alearcheo:
      dove si trova sto testo unico?perdona la mia ignoranza
      x attilia:
      grazie per la mail ti scrivero' se mi dai l'autorizzazione ciao
      dovresti cercare in una biblioteca universitaria il titolo è TESTO UNICO SUI BENI CULTURALI oppure basta leggere qui:

http://www.aedon.mulino.it/archivio/2000/1/tu.htm

http://www.bol.it/libri/ricerca
      Ultima modifica di alearcheo; 01-09-2008, 15:41.

Commenta

Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggio
        Adesso ci provo......ma i file di ppt non si possono allegare. Dovrei trasformarlo in immagini jpeg ma è lunghissimo!
        Vi lascio la mia e-mail così mi scrivete e ve lo giro.
        attilia78x@libero.it

Posso scriverti anche io?

Commenta

Per i test come vi state preparando?

Commenta

quindi dovrebbe uscire a breve una batteria di 4000 quiz...speriamo che escano presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
              quindi dovrebbe uscire a breve una batteria di 4000 quiz...speriamo che escano presto!!!
              Non usciranno prima del 21 ottobre credo

Commenta

grazie per la risposta Jocker!

Commenta

Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
                  grazie per la risposta Jocker!
                  Prego! Ad una mail che ho inviato al ministero mi han rissposto così:

Nella G.U., IV serie speciale, "Concorsi ed esami", del 21 ottobre 2008, di cui al comma 2, nonché nel sito del Ministero per i beni e le attività culturali http://www.beniculturali.it, verranno date comunicazioni riguardo alla eventuale pubblicazione dei quesiti.

Quindi prima del 21 ottobre niente...e in generale non credo li pubblicheranno prima di un mese dalla data delle preselezioni

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Posso scriverti anche io?
                    Certo, ho reso pubblico il mio indirizzo proprio per quello.
                    Mi fa piacere condividere il materiale.....Anche se siamo in "concorrenza" !!!

Commenta

Ciao ragazzi, mi date dell info sui libri che userete per la normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e le competenze del Ministero dei beni culturali?

Vi ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X