Sul sito del Ministero c'è scritto che le comunicazioni (per noi che abbiamo mandato la domanda) si riapriranno il 25 c.m. per ogni eventuale informazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggioDovrebbe essere pronto anche il manuale per la preparazione della preselezione: http://www.simone.it/catalogo/v305.htm
Voi cosa fate? Lo comprate? Io sono indecisa...
Grazie e scusate per gli assilli
ciao anch'io sono indecisa se comprarlo o meno.
ma nel caso in cui la prova preselettiva venga rinviata automaticamente anche la batteria dei quiz verrà rinviata?
Commenta
-
certo se rinviano la data delle preselezioni in automatico si sposterà tutto compresa
la pubblicazione della presunta batteria dei quiz....a volte i rinvii sono il risultato delle molte domande pervenute...considerando anche il fatto che la prova quiz verrà fatta su base regionale quindi sarà una organizzazione molto articolata e forse passerà un po di tempo....ognuno di noi farà la prova nella regione che ha scelto (art. 5 del bando)... il tutto quindi si svolgerà in contemporanea in tutta italia ...che caos....
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiopotresti darmi l'indice (ddegli argomenti del tuo libro,quello non aggiornato?)
Ciao
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioSul sito del Ministero c'è scritto che le comunicazioni (per noi che abbiamo mandato la domanda) si riapriranno il 25 c.m. per ogni eventuale informazione
Esatto. Copio e incollo dal sito del Ministero dei Beni Culturali:
Si comunica che il servizio di posta elettronica a supporto dei candidati dei concorsi a complessivi 500 posti banditi da questa amministrazione è temporaneamente sospeso. Il servizio riprenderà il 25 agosto 2008 dalle ore 10.00 e sarà ad uso esclusivo dei candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione entro i termini utili stabiliti dai bandi (ore 24.00 del 18 agosto 2008). I candidati che richiederanno supporto o informazioni attraverso il servizio di posta elettronica dovranno obbligatoriamente fornire le credenziali (codice utente e password) generate dal sistema al momento di presentazione della domanda. Agli utenti che NON hanno prodotto domanda entro i termini utili e che richiederanno informazioni mediante il servizio di posta elettronica NON verrà pertanto fornita alcuna risposta.
Ciao
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioscusate, mi è venuto un dubbio...ho fatto la registrazione nel sito, mi è arrivata l'email di conferma, ma....bisognava spedire qualcosa?
Ciao
Silvia
Commenta
-
ciao si stampa la domanda quella creata on line e poi la mail che arriva al tuo indirizzo mail che ti conferma la registrazione della tua domanda.....se non ti è arrivata quest'ultima dopo il 25/08 chiama il ministero e vedi come mai....questi due fogli si devono presentare il giorno della preselezione....
Commenta
-
Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggioNo devi stampare l'email che ti è arrivata ed il foglio PDF generato subito dopo la compilazione della domanda e li devi presentare il giorno della preselezione.
Ciao
Silvia
Commenta
Commenta