annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul sito del Ministero c'è scritto che le comunicazioni (per noi che abbiamo mandato la domanda) si riapriranno il 25 c.m. per ogni eventuale informazione

Commenta

Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere pronto anche il manuale per la preparazione della preselezione: http://www.simone.it/catalogo/v305.htm
      Voi cosa fate? Lo comprate? Io sono indecisa...
      Grazie e scusate per gli assilli

ciao anch'io sono indecisa se comprarlo o meno.
      ma nel caso in cui la prova preselettiva venga rinviata automaticamente anche la batteria dei quiz verrà rinviata?

Commenta

certo se rinviano la data delle preselezioni in automatico si sposterà tutto compresa
        la pubblicazione della presunta batteria dei quiz....a volte i rinvii sono il risultato delle molte domande pervenute...considerando anche il fatto che la prova quiz verrà fatta su base regionale quindi sarà una organizzazione molto articolata e forse passerà un po di tempo....ognuno di noi farà la prova nella regione che ha scelto (art. 5 del bando)... il tutto quindi si svolgerà in contemporanea in tutta italia ...che caos....

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
          potresti darmi l'indice (ddegli argomenti del tuo libro,quello non aggiornato?)
          Rientro domenica p.v. a casa. Quindi fino al 25 agosto non posso postarti l'elenco.Se non erro è della collana Timone della Simone. La copertina del mio libro è rossa, mentre ho visto che sul sito della Simone è azzurro/blu. Ti faccio sapere appena rientro.
          Ciao
          Silvia

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
            Sul sito del Ministero c'è scritto che le comunicazioni (per noi che abbiamo mandato la domanda) si riapriranno il 25 c.m. per ogni eventuale informazione

Esatto. Copio e incollo dal sito del Ministero dei Beni Culturali:

Si comunica che il servizio di posta elettronica a supporto dei candidati dei concorsi a complessivi 500 posti banditi da questa amministrazione è temporaneamente sospeso. Il servizio riprenderà il 25 agosto 2008 dalle ore 10.00 e sarà ad uso esclusivo dei candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione entro i termini utili stabiliti dai bandi (ore 24.00 del 18 agosto 2008). I candidati che richiederanno supporto o informazioni attraverso il servizio di posta elettronica dovranno obbligatoriamente fornire le credenziali (codice utente e password) generate dal sistema al momento di presentazione della domanda. Agli utenti che NON hanno prodotto domanda entro i termini utili e che richiederanno informazioni mediante il servizio di posta elettronica NON verrà pertanto fornita alcuna risposta.

Ciao
            Silvia

Commenta

Dubbio atroce

scusate, mi è venuto un dubbio...ho fatto la registrazione nel sito, mi è arrivata l'email di conferma, ma....bisognava spedire qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                scusate, mi è venuto un dubbio...ho fatto la registrazione nel sito, mi è arrivata l'email di conferma, ma....bisognava spedire qualcosa?
                No devi stampare l'email che ti è arrivata ed il foglio PDF generato subito dopo la compilazione della domanda e li devi presentare il giorno della preselezione.
                Ciao
                Silvia

Commenta

a me l'email di conferma non é arrivata.Ma anche quella bisognava stampare?

Commenta

ciao si stampa la domanda quella creata on line e poi la mail che arriva al tuo indirizzo mail che ti conferma la registrazione della tua domanda.....se non ti è arrivata quest'ultima dopo il 25/08 chiama il ministero e vedi come mai....questi due fogli si devono presentare il giorno della preselezione....

Commenta

Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
                      No devi stampare l'email che ti è arrivata ed il foglio PDF generato subito dopo la compilazione della domanda e li devi presentare il giorno della preselezione.
                      Ciao
                      Silvia
                      Grazie mille... Vorrei visualizzare il bando per le materie, sul sito non è più disponibile, qualcuno lo ha salvato e può ripostarlo qui? Grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                      X