annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
    beh se cosi' sara' tutti a cena da me!!

anch'io voglio partecipare...

Commenta

Divaghiamo eh?
      c'è qualche siciliano come me che andrà in Toscana ingrossando il fiume spaventoso di persone che affollerà la preselezione?
      Magari ci possiamo scanbiare qualche notizia sul viaggio e sul soggiorno.
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        grazie daniela87...beh vorrà dire che mni rivolgerò ai colleghi storia e conservazione...
        Ciao Tano 78 la materia che ho studiato io si chiama proprio una architettura del paesaggio......l'altra fondamenti di architettura contemporanea solo che io ho studiato la parte riguardante la puglia d essendo che ho fatto la domanda per la toscana non mi servirà a molto.......tu cosa hai studiato a lecce???????

Commenta

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
          anch'io ho studiato a lecce..ma nn ho sostenuto l'esame di architettura..come si chiama esattamente la materia??ah..come cambiano i tempi!!!
          Ciao Tano 78 la materia che ho studiato io si chiama proprio una architettura del paesaggio......l'altra fondamenti di architettura contemporanea solo che io ho studiato la parte riguardante la puglia d essendo che ho fatto la domanda per la toscana non mi servirà a molto.......tu cosa hai studiato a lecce???????

Commenta

Ho un po' di domande da farvi:

si sa piu' o meno quando ci saranno le preselezioni?

le domande dei quiz saranno di cultura generale, ma secondo voi capiterà qualcosa di architettura o bliblioteca? Insomma per passare sti quiz su cosa dobbiamo prepararci? Dicono che solo lo scritto sarà su materie di storia dell'arte ma non i quiz........ ed allora per i quiz su quale testo dobbiamo prepararci?

Ma quando uno la domanda devi scegliere pure la regione.....poi il concorso si farà nella regione scelta oppure si fanno sempre tutti a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggio
              Ho un po' di domande da farvi:

si sa piu' o meno quando ci saranno le preselezioni?

le domande dei quiz saranno di cultura generale, ma secondo voi capiterà qualcosa di architettura o bliblioteca? Insomma per passare sti quiz su cosa dobbiamo prepararci? Dicono che solo lo scritto sarà su materie di storia dell'arte ma non i quiz........ ed allora per i quiz su quale testo dobbiamo prepararci?

Ma quando uno la domanda devi scegliere pure la regione.....poi il concorso si farà nella regione scelta oppure si fanno sempre tutti a Roma?
              allora salvo rinvii le preselezioni dovrebbero essere a novembre e consisteranno in quiz di cultura generale ciò significa che possono riguardare sia materie attinenti il concorso che non e cmq forse verrà pubblicata una batteria di quiz circa un mese prima della prova,nella domanda devi indicare sia la regione per la quale intendi concorrere nonchè il profilo fra i 3 previsti se si svolgeranno a roma nn si sa...
              se vuoi iniziare a studiare sia la SIMONE che la MAGGIOLI hanno già fatto i testi per i quiz ma ripeto se il ministero pubblicherà la batteria....

spero di essere stato chiaro...

Commenta

Chiarissimo.
                Dunque è certo che uscirà la batteria dei test?
                Vedremo.

Commenta

Intanto il decreto-legge appena convertito toglie parecchi fondi al Ministero BC e blocca il "turn-over" delle assunzioni.
                  Come si relaziona ciò con il "nostro" concorso...???

Commenta

Scusate ragazzi una domanda stupida...mi pare di aver letto nelle mansioni che "il superamento del periodo di prova sarà subordinato al conseguimento della qualifica di agentedi p.s.".....mi delucidate sulla cosa per favore???....

Commenta

Originariamente inviato da giuglio Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti.
                      Mi sono iscritto ieri al concorso per 397 posti in toscana. Le due pagine da stampare mi sono arrivate subito, invece la mail non mi è ancora arrivata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                      Qualcuno può darmi una dritta? Ciao e grazie.
                      ciao...anch'io ho inviato la domanda ma la mail tarda ad arrivare....

Commenta

Sto operando...
                      X