annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Ciao Tano 78 la materia che ho studiato io si chiama proprio una architettura del paesaggio......l'altra fondamenti di architettura contemporanea solo che io ho studiato la parte riguardante la puglia d essendo che ho fatto la domanda per la toscana non mi servirà a molto.......tu cosa hai studiato a lecce???????Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiograzie daniela87...beh vorrà dire che mni rivolgerò ai colleghi storia e conservazione...
Commenta
-
Ciao Tano 78 la materia che ho studiato io si chiama proprio una architettura del paesaggio......l'altra fondamenti di architettura contemporanea solo che io ho studiato la parte riguardante la puglia d essendo che ho fatto la domanda per la toscana non mi servirà a molto.......tu cosa hai studiato a lecce???????Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggioanch'io ho studiato a lecce..ma nn ho sostenuto l'esame di architettura..come si chiama esattamente la materia??ah..come cambiano i tempi!!!

Commenta
-
Ho un po' di domande da farvi:
si sa piu' o meno quando ci saranno le preselezioni?
le domande dei quiz saranno di cultura generale, ma secondo voi capiterà qualcosa di architettura o bliblioteca? Insomma per passare sti quiz su cosa dobbiamo prepararci? Dicono che solo lo scritto sarà su materie di storia dell'arte ma non i quiz........ ed allora per i quiz su quale testo dobbiamo prepararci?
Ma quando uno la domanda devi scegliere pure la regione.....poi il concorso si farà nella regione scelta oppure si fanno sempre tutti a Roma?
Commenta
-
allora salvo rinvii le preselezioni dovrebbero essere a novembre e consisteranno in quiz di cultura generale ciò significa che possono riguardare sia materie attinenti il concorso che non e cmq forse verrà pubblicata una batteria di quiz circa un mese prima della prova,nella domanda devi indicare sia la regione per la quale intendi concorrere nonchè il profilo fra i 3 previsti se si svolgeranno a roma nn si sa...Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggioHo un po' di domande da farvi:
si sa piu' o meno quando ci saranno le preselezioni?
le domande dei quiz saranno di cultura generale, ma secondo voi capiterà qualcosa di architettura o bliblioteca? Insomma per passare sti quiz su cosa dobbiamo prepararci? Dicono che solo lo scritto sarà su materie di storia dell'arte ma non i quiz........ ed allora per i quiz su quale testo dobbiamo prepararci?
Ma quando uno la domanda devi scegliere pure la regione.....poi il concorso si farà nella regione scelta oppure si fanno sempre tutti a Roma?
se vuoi iniziare a studiare sia la SIMONE che la MAGGIOLI hanno già fatto i testi per i quiz ma ripeto se il ministero pubblicherà la batteria....
spero di essere stato chiaro...
Commenta
-
ciao...anch'io ho inviato la domanda ma la mail tarda ad arrivare....Originariamente inviato da giuglio Visualizza il messaggiociao a tutti.
Mi sono iscritto ieri al concorso per 397 posti in toscana. Le due pagine da stampare mi sono arrivate subito, invece la mail non mi è ancora arrivata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Qualcuno può darmi una dritta? Ciao e grazie.
Commenta

Commenta